CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
625 20 41517
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 19/07/2010 alle: 07:44:12
Buongiorno svegliaaaaaaaa vedo che Ivan si è alzato molto presto per andare in ferie con il mitico Gino che dirvi buon divertimento. ho letto con piacere che e fresco.speriamo che duri cosi non soffrite il caldo. bacioni a tutti mamma Marisa Alberto
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/07/2010 alle: 08:53:06
buongiorno a tutti... eh si altro che ferie per me... sono qui al chiodo al lavoro... comunque io e il mio collega abbiamo sequestrato il telecomando del condizionatore alla suora e ora stiamo ben freschi... che bello sentire che vi unite per andare in ferie assieme... io so che con le cagnoline che ho con me non potrò mai uscire un periodo con voi.. c'è chi ha terrore, chi non li sopporta, chi è allergico..pazienza ormai sono destinata a rimanere solitaria... e poi ... di soldi nemmeno l'ombra quindi che ci vado a fare le ferie.. ques'anno niente, saltano,... vedremo se il prossimo mi danno il risarcimento del piede e mi rifaccio... un abbraccio particolare a mamma Marisa e papà Alberto... baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 19/07/2010 alle: 09:02:29
BUONGIORNO A TUTTI, COMA GIA' ANTICIPATO DA DARIO, IERI ABBIAMO SISTEMATO IL CAMPER...-5id="size5">id="red">.[:D][:D][;)][8D][8D] LUIGI: HAI RAGIONE SIAMO GIA' POCO PRESENTI NONOSTANTE NON SIAMO ANCORA PARTITI....CI FAREMO PERDANARE.[:D][:D][:D] BUONA GIORNATA SONIA[;)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 19/07/2010 alle: 09:34:08
Cris (bora) ti ringrazio per le foto che mi hai fatto,le stò guardando con il pc di Marisa.Quando sarò a casa le scarico e te le rubo.Un bacio da ciampino,Marisa Pina Romanoid="size6">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/07/2010 alle: 13:10:31
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2010  23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>BRAVOO[^][^]COSI' SI FA'[:)][^]DIVERTITI ALLA GRANDE...che tra poco arriviamo noi al quartiere e hai finito di rilassarti[:D][:D][:D]scherzo daiiiii...[;)]non ti preoccupare..saremo buoni buoni..x tutto il we ..chiusi nei camper per non dar fastidio[;)][:0]ehmmm..è la mia bugia quotidiana[^]...SORRY[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 19/07/2010 alle: 14:50:48
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/07/2010  10:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rafè ... questo che scrivi e piacevole da leggere e Smentisce tutti i Tuttologhi che dicono di me il contrario di quello che sono . E' stato un piacere aiutarti e lo sarà ancora di più ... se ci si becca in giro per la SICILIA . Aspettaci che sendiamo anche NOI ... anzi siamo NOI che Aspettiamo VOI [:p][:p][:p] perchè partiamo il 6 sera e gironzoliamo per la SICILIA fino al 10 ( Settembre ) . Un Abbraccio a Tutti e scusate se siamo un pò latitanti nel gruppo ma , il Lavoro ci porta Via la maggior parte del nostro tempo ( Per fortuna ) e quello che rimane , si scappa come lepri in giro per il Nord . P.S. ... Un saluto a TUTTI da IL MIZARIANO che siamo stati insieme in questo Week e lo abbiamo conosciuto ( Anche altri di voi ) in Occasione dell'Uscita per visitare lo Stabilimento Trigano a Cusona .
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:29:43
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2010  23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UN saluto grandisssiiiimmmooo a tutta la famiglia del CAPO[:D][:D] grazie ancora x la bellissima sorpresa[:)][:)] e stata bellissima e le poche ore trascorse insieme sono state molto divertenti![:)][:p][^][:p][:)] baci a tutti buone ferie con ivan e truppa[:X][:X]
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:37:49
BUONGIORNO A TUTTI[:D][:D] il weekend è andato benissimo[:)][:)] tranne x il mareMOSSO![:(!][:(!] -5id="size6">id="red">id="red">id="size6"> alla partenza sardegna tra poco arriviamo!![^][^][:p] BACI 4M[:X][:X]
16
lollo74
lollo74
10/12/2009 350
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:53:48
Un saluto ed un grazie a tutti i cipollari, vecchi e nuovi, che ci hanno fatto compagnia in questo bellissimo week end a Porto Recanati. Un'arriverdci a presto. Lollo&Family
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 19/07/2010 alle: 16:02:50
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 19/07/2010  15:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO MONICA, C'E' POSTA PER TE!!! CIAOOOOOOOOO SARDEGNA ASPETTACI ARRIVIAMOOOOOOOOO[:D][:D][:D][8D][8D]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 19/07/2010 alle: 18:36:59
X Bora contracambio i saluti. Romano e Pina sono partiti rientro a casa piccole cose da fare e poi ripartivano. Baci a Luigi Lena Sonia e tutti gli altri perche scrivere tutti sarebbe impossibile per me e non vorrei dimenticare nessuno. Baci Marisa Alberto
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/07/2010 alle: 19:09:35
e...arieccomi[:)][:D]quì sole[8D]e venticello[:D][:D]che sicuramente stasera ci aiuterà a non sudare molto[;)][;)]nel programma del campeggio in cui mi trovo è di prassi la sera ...ballare-karaoche e altro[:0][:0]bahhh...speriamo che non perdo troppi grassi[;)][;)]ho dovuto partecipare a ben due raduni dei cipollari [:p]per accumularli[;)] e...mi spiacerebbe perdere tutto in una sera[:(][:(]è ormai un ...ehmm...indelebile souvenir dei raduni[:0][:D][:D] [:o)][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 19/07/2010 alle: 20:06:51
ecco altra batosta e delusione.... . stavo beatamente dormendo quando mi suona il campanello...chi è?? è mia zia quella dell'Inghilterra assieme a Remigio, il compagno di mia mamma che mi sono venuti a trovare in quanto mio zia il 22 riparte per l'Inghilterra... voi direte e che c'è oltre alla rottura di avermi svegliato nel bel mezzo del sonellino al fresco con l'aria condizionata che mi facevo a letto? E' che riparte ma anche stavolta è venuta qui a mani vuote ovvero... porco diavolo e scusatemi lo sfogo, ma sono la sua unica nipote... non mi vede da qualche anno... ora riparte e chissà se la rivedrò visto che ha ben 84 anni è piena di soldi perchè non spende per niente e vuoi portarmi un paio di centoni e dire "tò nipote questi sono per te..." sapeva che stavo male con il collo, sapeva che ho speso ben 450 euro per curarmi, sa che non campo nella bambagia ma sono al limite della mia paga, sa che sono in affitto e le spese sono molte... ma ti presenti per andartene senza un saluto sostanzioso per tua nipote?? e che cavolo... scusate ma posso dirlo forte... e che c----azzo-.-... che famiglia di m.-...rda che ho... da iniziare da mio padre che ha fatto testamento lasciano la casa alla str----nza di mia sorella e tutti gli altri beni a mia madre dopo che gli ho salvato la vita e fatto vivere ancora 7 anni nel miglior modo... ho una madre che ho aiutato perchè stava morendo dietro mio padre me la sono accollata in casa per un paio d'anni che economicamente sta benissimo (più di 1000 euro di pensione al mese), e dopo che l'ho risistemata con medici, visite e altro se n'è andata a convivere con vecchio lasciandomi nella ca--cca con la casa e con i debiti e se n'è strafregata di me e della mia salute... ora mia zia... speravo in suo aiuto, nel suo buon cuore ma mi sbagliavo ovviamente perchè è stata tutti questi mesi sotto le grinfie di quella megera di mia mamma che ovviamente l'ha bel addestrata.... che volete che vi dica ragazzi... mancherà poco che chiederò a voi di aiutarmi... arrivo a mala pena alla fine del mese con la paga e non mi posso permettere nulla... quest'anno rinuncio anche a qualche giorno di ferie (per fortuna mi sono fatta quella settimana al mare dopo il raduno con voi) ma mi tolgo dalla testa di uscire col camper e spedere soldi... l'unica speranza che ho sono i gratta e vinci che ogni mattina provo... uno al giorno, non di più ma prima o poi mi deve arrivare il colpaccio che mi dia un pò di tranquillità economica e serenità.. io non dico di diventare miliardario ma di avere una piccola riserva che mi permetta di spedere quelle 100 euro al fine settimana per uscire... tutti qui questo è quello che chiedo... scusate ora vi saluto ritorno al fresco del mio letto e sicuramente mi cadrà qualche lacrima come già adesso mi stanno bagnando gli occhi. scusatemi dello sfogo ma se non parlo con voi... con chi parlo?? divertitevi... e scusatemi ancora... Cristinaid="size4">id="red">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:19:53
BuonaSera scriviamo ancora da Trento il pezzo di ricambio arriva domani mattina. Abbiamo rimandato la partenza...solo di qualche ora[:D][:D] Oggi pomeriggio visita guidata in bicicletta per il centro di Trento. Accompagnati dalla Ivan Family[:D] ecco qualche foto della giornata lungo adige tra coniglietti e paperelle in Piazza del Duomo in pieno centro uno strano veicolo queste ultime 2 foto le dedico al TEGOLONE PROSIT a tutti ciaoo a tutti Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 19/07/2010 alle 21:26:39
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:35:17
Grazie a tutti i cipollari e non per averci fatto passare un altro indimenticabile week end.... Siamo stati strafelici di ritrovarvi visto che poi partirete tutti per le meritate vacanze...mi raccomando postate quando siete in giro almeno non mi sentiro' sola soletta. @Marisol e Gino: grazie dell'ennesima prova di affetto che ci avete dato...SMACKKKKKKKKKKK
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:44:20
ohhh gino ,... se capiti al nord fatte senti',... che magari ci ribecchiamo nuovamente.. Marco 1971
15
Dario73
Dario73
05/05/2010 18
Inserito il 20/07/2010 alle: 05:39:38
buon giorno a tutti i cipollari[:)][:)][:)][:)]. MANCANO 4 GIORNI AL GRANDE EVENTO[8D][8D][8D][8D][8D][8D]. IL CAMPER QUASI PRONTO YAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D],BUONA GIORNATA E BUON RISVEGLIO A TUTTI[;)][;)][;)][;)][;)] UN ABBRACCIO A TUTTI[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 20/07/2010 alle: 06:27:16
Sempre pronto alla partenza[:)]...torno a sbrandare il Gino tra un ora[:D][|)][:D][:D], poi sosta in officina[}:)] e poi "speren che se parta"![:p][:p][:p][:p][;)] Un salutone a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 20/07/2010 alle: 08:05:47
Buongiorno SVEGLIAAAAA oggi 20 luglio compleanno di mio maritino Alberto gli faccio tantissimi AUGURI e gli auguro 100 di questi giorni Marisa[:)][:)][:)][:)]
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 20/07/2010 alle: 08:30:59
ALBERTO TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.id="size6">id="red">[:D][:)][:D][;)][:D][;)][:)] SONIA E DARIO[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link