[/URL]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/07/2010 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, siamo rientrati ora da casa di Sonia e Dario (ci siamo salutati visto che per un mese non ci vedremo) Promesso ...faremo tante foto...sia ai panorami che con i giocatori! Domani sera vi chiamiamo!![:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Fede e Mauri [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti!! Buone vacanze a chi parte!!Ciaoooooo [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/07/2010 23:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Mauri :Sarà fatto!! Grazie a tutti per gli auguri di buone ferie e naturalmente ricambiamo. Al ritorno: Foto Foto Foto di tutti mi raccoamando!! Buona giornata e per chi come noi sta andando a lavorare, buon lavoro... Salutoni Luca e Romina
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/07/2010 08:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SU SU DAI...NON FARE COSI'....[:(][:(]IO TE L'HO DETTO...VIENI CON NOI, PER TE C'E' SEMPRE POSTO[:D][:D]...ALLORA?? HAI TROVATO UN LAST MINUTE? BOLOGNA-ALGHERO, O CAGLIARI O OLBIA, DOVE TROVI VENIAMO A PRENDERTI[;)][;)] BACIIIIIIIIIIIII SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/07/2010 14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)][|)][|)] [:(][:(][:(][:(] [V][V][V][V] [xx(][xx(][xx(][xx(] [:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] [?][?][?][?] CHIARO??
ragazzi vi facciamo tanti ma tantiid="size4">id="blue">
A U G U R Iid="size6">id="red">
UN MILIARDO DI GIORNI FELICI COME QUESTOid="size4">id="blue">
una torta di frutta perchè la vita è coloreid="size3">id="purple">
una coppa di gelato per rinfrescare le idee (con questo caldo!)id="size3">id="purple">
un brindisi per augurarviid="size3">id="purple"> BUON COMPLEANNOid="size4">id="red">
un forte e caloroso abbraccio
Graziella e Mauroid="size2">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 22/07/2010 09:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo e sottoscrivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/07/2010 23:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]SCENDETE A ...NAPOLII[?][?][?][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]