quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/07/2010 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 22/07/2010 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]GRANDIIIIIIIIid="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]Pure i brindisi [:p][:p] dedicatiiiiiiiii[:0][:0]GRAZIEEEEE A TUTTI VOIII[^][^][^]ma...ehmmm...poi lo facciamo di persona [;)][;)]..veroooo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/07/2010 22:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]a me...l'acquaaa.[:(][V][V]...fà maleeeeeeee allo stomacoooooo[:(!][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 22/07/2010 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ECCOLO TUTTO PIMPANTE E CONTENTO IL NOSTRO MAURI[:D][:D]che dopo taanti km[:(]e un'attesa di quasi 12 ore sotto il sole[V]senza mangiare-bere-dormire -e...[:0][xx(] finalmente è riuscito a farsi la foto ricordo [:)]ehmmm...pagando suppongo,poche centinaia di euro[:0][;)][;)]E pensare che noi ci facciamo le foto con tutti e [?][?]nessuno ci dà niente[V][}:)][}:)] Ma il nostro caparbio Mauri..non si è fermato a questo[:0][:0]naaaaaa.. è stato capace di rimanere sotto il tavolo, nascosto per benino[:0][^]per poter raccogliere le briciole che cadevano dalla bocca dei giocatori a colazione[^][^] e tutto ..al voloooooooo[:)]per non perderne manco una [;)][;)]come souvenir ..ovvio[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/07/2010 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE SE SE....SE SE SE...id="red"> LUIGI MA COSA DICI MAI....LA FEDE LA SPERANZA...LACARITA? MO FACIMMO PURE CARITA'??[?][?][?] PER CARITA'!![:o)][:o)][:o)][:0] NON PENSO CHE I GIOCATORI DEL NAPOLI GLI ABBIANO SGANCIATO QUALCHE COSA...[|)][|)][|)] ALMENO CREDO, PERCHE' NEL CASO....[B)][B)] SI DIVIDE GIUSTO?[?] L'80% A ME E IL RESTO A LORO,NO??[:D][:D][:D] MI SEMBRA EQUO, PERO' PENSANDOCI BENE NON E' TANTO EQUO, RIFACCIAMO I CONTI[:(][|)][xx(] IL 10% A IGOR ( ME L'ERO DIMENTICATO), POI UN 10% DIVISO FRA FEDE, MAURI E DARIO (NON VOGLIO FARE PARTI DIVERSE PER NESSUNO)...[:)][:)] IO NON VOLGIO NINETE, PERTANTO IL RIMANETE 80% A nAPOLEONE E PERLA DI CUI HO LA TOTALE TUTELA LEGALE (MA QUESTO E' SOLO UN DETTAGLIO)[:D][:D] SI SI ADESSO I CONTI TORNANO E SE NON TORNANO INVITIAMO I MARCHESI[:D][:D][:D][:D] BATTUTTONA!!!
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/07/2010 09:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]evvaiiiiii[:D][:D]finalmente la Sonia se ne và..ehmmm...in vacanzaaaa[:D][:D][:D]Speriamo solo che la facciano entrare in Sardegna[:0][;)]che poi ..[:)][:)]per evitare che rientri..in italia[:0][:D][:D]ghe pensi mì [;)]con le mie conoscenze lungo la frontiera e lungo le coste..[:0] SONIAAAAA...MA..CIAAAAAOOOOOOOOO..BUONE VACANZE E OTTIMA PERMANENZAAAA[:)][:D][:D][:D][:D][:D]UN ABBRACCIO ANCHE A DARIO..quel poveretto ..oltre che andare al lavoro[:(][:(]deve venì pure in vavanza con te[V][V] [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/07/2010 09:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D]ehm...scusate [;)]...ma nella foga [:0]..prima rispondo e poi saluto[V]ma..l'importante è farlo ..o noooo[?][?] [:(]mannaggia..io pensavo che la SONIA..stesse impegnata a preparà il camper[:(][:(]e ..ho scritto.[V].e mò chi la mantiene mò che legge[B)][:0][:(][V][xx(]Conoscendola ..è capace di presentarsi a casa mia per avere [?][?]sodisfazione dell'affrontoooooo[:0][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
era molto bello e aveva (ho detto aveva)i capelli ramati,una chiccheria.Ho ancora delle foto di puglia,cercherò di metterle stasera perchè sono impegnatissimo,un bacione a tutti.Fede ma il sole che hai preso a torre pedrera mi sà che tu lo abbia ancora,un'abbracciatona e un bacio da noi
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/07/2010 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]FORTUNATA MORTALE[:D][:D] bevendo il bibitone di bario.[xx(]..ora hai lo stomaco pieno [;)]per almeno tre giorni[^]e quindi risparmi sulla spesa di ciberie[^][^]io...invece ...ho già fame oraa[V][V]e devo aspettare almeno ancora una mezzoretta prima di mettere qlc sotto i denti[:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
A una bella signora non si possono fare gli auguri, se non con un bel mazzo...di fiori.
Auguri Lenaid="size6">id="red">
Raffaele e Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">