quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/07/2010 16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buona notte Fede,allora avete deciso di rimanere un'altra notte?.Grazie del bacio e a domani.id="red">id="size4">id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2010 08:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ancora siamo al palo ma domenica prossima si parte[:D][:D][:D]id="size5">id="red"> -7id="size6">id="green"> adesso vado al mare ciao MAURO e GRAZIELLAid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 25/07/2010 08:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ED ECCO CHE IL GRANDE ROBERTO[^][^] RISPONDE REPENTINO ALL'APPELLO [:0]E...BUSSA DUE VOLTEEEEE[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2010 09:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,chiamami ATTILA,re degli uni che fa guerra agli altri. Domenica scorsa siamo andati col vr a vedere una competizione di soap kajak racingid="red">. In un bel prato dove ho parcheggiato, ho trovato le famose macchine di Leonardo,ce ne erano più di quaranta.[:0][:0][:0][:0] io infatti ho trovato sul parabrezza del camper un biglietto con scritto: "l'erba serve per gli animali,siete pregati di non parcheggiare più qui in futuro".[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] essendo l'unico con il biglietto, ho pensato che tutte le altre macchine potessero volere,per riuscire a non schiacciare l'erba.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/07/2010 09:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro.Tutto bene?[:D][:D][:D] io pensavo che eri ormeggiato e che dovevi slegare la remobarca dal palo.[;)][;)][;)] Ci siete a Ciampino?Porti la vespa?[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2010 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti, luigi compreso [:D][:D] che questa mattina ha avuto la brillante idea di svegliarmi alle 6:30[:0][:0] e come se non bastasse scopro che intercetti messaggi su altri post [:D][:D] non si fa' [:0][:0] comunque buon pranzo a tutti ciao mauri e fede e iugor[:D][:D][:D]id="size6">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/07/2010 12:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque caro luigi....non ti si puo' nasondere niente noi che forse volevamo farti una sorpresa adesso siamo costretti a cambiare programma che comunque non era certo [:0][:(!][:0][:(!] vabbe' vorra' dire che ci si vede a settobre ciaooooo [:D][:D][:0][:0]id="size6">id="purple">