quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rosetta tutto ok? ora che sono approdati sull'isola non si fanno piu' sentire [:D][:D][:(!][:(!] ciao salutami eddy [:D][:D]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/07/2010 12:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok un bacione Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 25/07/2010 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che vengo a roma,e mi farà molto piacere rivederti e fare due chiacchiere in allegria. la vespa penso di portarla. poi sentirò il capo! dai un bacione a debora da parte mia.[:)][:)][:)][:)] a presto MAUROid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/07/2010 14:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Mauro,già di ritorno dal mare?.[;)][:D] Come stà Graziella, oggi ho sentito i siciliani:erano ad Agrigento" penso che hai capito di chi parlo.[;)][:D][^] La family Mazinga.[:D] Un abbraccio e un bacio a Graziella.Lenaid="black">id="size5">.
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/07/2010 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma..ma..PARA' LUIGIII [?][?]NEL SENSO DI ..paracadutista[?]o di parac...[?]naaaaaaaa...non ci credo alla seconda [;)]e manco alla prima..io che sono assai assai perspicaceeee..penso che hai invertito la r id="red">con la pid="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/07/2010 12:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma..ma..io volevo solo partecipare ..ehm...senza intromettermi[V][V]sai io sono uno che si fà i fatti suoi..[^] ehm...in casa di altri[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2010 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si sbaglio di ortografia... volevo scrivere papà Luigi... scusa... ;)[:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/07/2010 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]EHEHEHEHEHE...L'AVEVO SUPPOSTA.[:0].ehmmm...non quella che si inser.[:(].intendevo che avevo supposto l'errore[;)][;)][;)] e come diciamo noi napoletani del nord.. : ERRARE UMANUM EST..PERSEVERARE EST DIABOLICUM [:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/07/2010 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo che Luigi arrivava con una delle sue battute. Le soap box racingid="red">sono gare fatte in discesa con auto fatte di legno
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 10:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao edo ,ciao Rosetta, oggi avevo un po' di tempo ed ho deciso di recuperare un po' sullo scritto.[:0][:0][:0][:0] porti lo scooter in vacanza?[:)][:)] a presto.
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/07/2010 14:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro,ciao Graziella,ciao Giancarlo e consorte. Avremo di sicuro delle belle da raccontarci,sapete che preferisco parlare che scrivere. a presto.