quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 25/07/2010 21:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiiiii immagina che bello parcheggiamo il camper e poi alla ricerca di calette voi cosa avete organizzato? ciao Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 21:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non abbiamo organizzato nulla.[:(][:(][:(][:(] non ho ancora capito se mi fanno fare un po' di ferie.[xx(][xx(][xx(] Di solito una settimana nella settimana di ferragosto,stavolta il 15 è di domenica, quindi, quando è la settimana di ferragosto?[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/07/2010 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao vacanziera,tutto bene?.Mamma Lena, mi piace di più...[;)]Allora, sei stata bella fresca,ma anche noi,non possiamo lamentarci,ha piovuto e ha rinfrescato.[;)]Speriamo che il tempo rimane così.Baci Lena.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente di pronto, prenotazioni sospese, e tutto da vedere, ieri è caduta mia mamma e si è rotta due costole di cui una scomposta, quindi deve stare ferma semiseduta e ha bisogno di assitenza ...io sono figlia unica quindi a voi le conclusioni. Mancano ancora 15 giorni alla partenza.... vedremo se partire o no io la vedo molto dura... speriamo bene @ per chi parte: DIVERTITEVIIIIIIIIIII ciao a tutti antonella
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 25/07/2010 21:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Peccatooooo[V][V] era molto più divertente ...come avevo supposto[?]( NON SUPPOSTA[;)]) [:D][:D][:D][:D]Ma hai partecipato anche tu?? E se pioveva[?][?]le auto di legno -cartone-che c'è l'avevano il tettuccio ...tipo cabrio[?][?] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 25/07/2010 23:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]DAI Sù..non ti preoccupare[^][^]si aggiusterà tutto in un modo o nell'altro riuscirai a fare le tue ferie.[^][^]..Però...diamine..dì alla tua mamma che alla sua età[;)] ..frattura [V]... e pure scompostaaaa...ma dai .. una persona seria ..non si scompone così[^][^][^]manco con le fratture[:0][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]uhmmmmm...era solo una battutina per tirarti il morale sù[;)][:D][:D][:D]Per tirar sù .. ehmm...tuo marito.[:0]..ci vuole ben altro [;)]..credo[:D][:D]un automezzo ACI con gru a bordo[:0], bastaaaaa[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 21:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]alla ricerca di ..CALETTE[?][?][?]E che roba è [?][:0][?]mica saranno delle scalette ..però dritte dritte ,senza manco una curva[?] :le CALETTE[^]perchè giustamente ,quelle con tutte le curvette a Sid="red">,le chiamano :Sid="red">CALETTE[^][:D][:D][:D][:D][:D] MA..CIAOOOOOOOO ROSSSSSid="red">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 26/07/2010 09:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMMM.....mica avrai bisogno per caso di....ehmmmm...calore umanooooooo[?][?][?][;)][;)][;)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/07/2010 00:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]MI DISPIACEEEEEE[:(][:(]MA IO MI SONO IMPEGNATO PER EVITARE IL RIENTROOOOOid="red">,per la partenzaaaa...ehmmm...prima era e meglio era[;)][;)][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Godetevi le vacanze con sole-mare-verdicchio-e..[:p][:p][:p]che poi.[?][?]...mi rivedrete [:0][:0]e alloraaaa[;)][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/07/2010 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]ma di cosa ti lamenti[?][?][?]TI SEI SEMPRE LAMENTATA CHE.[;)][;)]..ED ORA CHE FINALMENTE HAI QUALCOSA DI ---ALTO---manco sei contentaaaaaaaa[:(][:(][V][V]mò che sia la febbre ad essere alta o .il morale...che te fregaaaaaaa[;)][^][^] Goditi il tuo momento[:)] ora che hai qualcosa che altri non hanno[:0][:0]la febbre[:0][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]