quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/07/2010 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi prego non mettete le foto altrimenti rosigo del tutto poi... mi mancateeeeeeeeeeeeeee[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/07/2010 16:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie stragrazie ragazzi io intanto prendo nota voi continuate a mandare info e soprattutto divertiteviid="size6"> BACIONI Edi e Ros
quote:Risposta al messaggio di antonellagi inserito in data 27/07/2010 00:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volentieri, telefonami sicuramente riusciamo a incontrarci ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/07/2010 17:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooo, snche tu ci manchi[:(][:(]se ti fischiano le orecchie e èerchè ti nominiamo spesso.[;)] Per le foto, le metteremo più avanti, va bene?[;)] BUONA NOTTE A TUTTI. [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 28/07/2010 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIEEEEEEEE[:D][:D]ANCHE A VOI.[:)][:)]..E DIVERTITEVI A PIù NON POSSO CON..CHIUNQUE VOI SIATE[;)][^][^][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 28/07/2010 08:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>RAGA'...portatevi dietro maglioncini e coperte[:0][:0]da amici fidati ho saputo che al polo nord[?][?]..fà frescooooo[;)][:)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/07/2010 09:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUCIAAAAAAAAA[:D][:D][:D]...IO..IO...SONO ANCORA IN VIAGGIO DAL 15 AL 20 [^][^]PER IL 15 ..credo di trovarmi nei pressi di Livorno o dintorni[^], poi mi sposto verso il nord.[:)]..SVEZIA-NORVEGIA.[:0][:0].naaaaaa'.[:(]..un pò più vicino...nei pressi di Genova e poi Torino[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2010 12:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] A tal proposito a me ed Enrico ci è balenata un'idea... Visto che a Torino ci vieni adesso, chissà quando capiterà un'altra volta; allora avremmo pensato di lasciati le chiavi di casa attaccate alla toppa; facci pure un salto e fai come se fossi a casa tua.... Occupati della nostra casa come se fosse la tua, tieni presente che ci sono i fiori da annaffiare, il basilico che necessita di molta acqua e mentre ci sei...visto che sono un po' indietro con i lavori domestici, se vuoi farmi qualcosi...tutto è molto apprezzato.. Baci [:X][:X][:X][:X] SIMONA