questo è il secondoid="size6">
per me aveva fiutato qualche cosaid="size6">
la doccia dopo il ritorno con le biciid="size6">
ED ora reggetevi...dopo 50 anni ho visto l'incredibile
non l'avevo mai vista
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/07/2010 20:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la vita per 'sti signori...ma non è ora che ve ne andate a casa??
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/07/2010 13:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]SONO COME SEMPRE A TUA DISPOSIZIONEEEEEEEE[^][^][^]E...ehmmm...non dimenticarti di lasciarmi anche le chiavi della cassaforte[;)][;)]che metre tolgo la polvere dai mobili[:0][:0]dò una bella ..ehmm..pulita pure lì dentrooooooo[;)][^][:)][:D][:D][:D][:D]tanto mi ci trovooo[:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
spetta spetta c'è anche questa:
SEADAS
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
DOMANI CHE CI SPOSTIAMO SE C'è LA LINEA VEDIAMO DI METTERE FOTO DEL MARE ECC.
UN SALUTO A TUTTI
SONIA DARIO E 4M[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2010 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]UN SALUTONE A TUTTI VOI ANCHE DALL'UNICO CIPOLLARO ITALIANO CHE LAVORAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2010 23:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/07/2010 23:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]MA...MA... ALLORA è DA OGGI ALLE 15 CHE...veramente son soloooooooo[V][V][V] Massimoooooo[:)][:)]ho avuto un'ideaaaaaa :;lascia perdere il ..portogallo[^][^]che se ci riesco ..io ti ..portogallina[;)][:)]almeno ce fai il brodino con le farfalline[xx(]che fà tanto bene[:0]a voiii[;)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] P.S. MA..se..portogallo..poi..che me riporto indietroooo?[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 29/07/2010 00:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GUUULPPPP.[:0]..SIETE A CAVALLOOOO[?][?][?]ma ..allora...siete in un maneggio [^][^]e..Enrico ..che maneggia??[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]