quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 29/07/2010 07:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Passare la giornata...senza avere nulla da fareeee[:(!][}:)][}:)][}:)]Ma..vieni da me.[^]..che te lo trovo io ..cosa fare dalla mattina alla sera e ...pure la notte[;)],se per caso non riesci a prendere sonno e non ti ricordi cos'altro potevi faree....[;)][;)][;)][;)] E poi...si può andare tutti dalla Simona[:p] che siccome stà maneggiando con Enrico.[:0][:0].ehmm...stà al maneggio con Enricooo[;)] ci lascia casa libera[:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2010 23:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh luigiii non fare la vittima... ci sono anche io che sono al chiodo e lavoro...su su facciamoci coraggio e andiamo avanti... cha le settimana sta per finire... baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 29/07/2010 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciaoid="black">id="size4"> In effetti mi chiedevo come mai non ti facevi sentire.Fai bene, vai dal dottore che le vacanze sono prossime.[:D][;)]Rimettiti in fretta e prepara le valigie.[;)] Un abbraccio anche a Mauri. Lena.[:D][;)] Saluti a tutti.id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/07/2010 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che begli amici che c'ho....MAMMA MIAAAAAAA[V][V] oltre che a farsi vedere mentre degustano cose prelibate, le hanno cucinate anche sul mio fornelletto nuovo nuovo scommetto!![}:)] Ma tanto prima o poi dovrete ritornare dalle mie parti...ndo va'
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/07/2010 20:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi li fai neri :) Ciao Stefy smackkkk id="size4">id="red">