quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 29/07/2010 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io.[^]..anche io[:)]la prossima settimana è l'ultima [:D][:D]..forse..[:(][V]e poi ..VROOOOOMMMMMM, parto con pompa-gomme e freni nuoviiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D]E CHI MI FERMA PIùùùùùùùùùùùùùùù..[?][?][?][?]EHMM...credo[;)][;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/07/2010 09:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma...ma...comeeeee[?][?]a me nessun messaggio[V][V]io che non mangio più[;)]per la preoccupazione che voi torniat...ehmmm..che non vi divertiate[:)][:)][:)]Per Dario e 4M [^]TUTTO OK PER VOI[:)][:)]HO GIA' PARLATO CON CHI DI DOVERE PER UN TRANQUILLO RITORNO [^][^]@ Sonia..ehmm..vedrò che cosa posso fare ,ma...ci sono GROSSI probl. con le autorità italiane per il tuo"eventuale" rientro in patria[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 30/07/2010 10:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]sono contento che vi stia andando tutto alla grande e ehmm. pulite bene il fornellino della Stefy[;)][;)][;)]sennò chi la senteeeee[:(][V]Saluti ad ambedue le familyyyyyyyyy[^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 29/07/2010 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MAUROOOOOO---GRAZIELLAAAA[:)][:)]fate attenzione al sale che mettete nei cibi[:0]nel ..salento ..se ne deve mettere un pizzichino solamente[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/07/2010 20:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]penserai a me..mentre stai spaparanzata al sole[:0][:0][:0]uhmmmm...non vorrei sbagliare ma..mi stai a prendere per ...le pinneeee[?][?][?][?] [:D][:D][:D]divertiti finchè puoi [:0][:0]prima che arrivo io [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/07/2010 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Ma ciaoooo.Troppo tardi. Hai già preso il caffè?.Buone vacanze.Baci.id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/07/2010 08:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 30/07/2010 09:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sonia sei grandissima[:)] prendo nota di tutto[:D][:)] precipitevolissimevolmente[8D][:p] Ad averne amici come voi[^] siete fantastici.[;)] Baci Edi[:X] p.s. vi chiamo uno di questi gg
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/07/2010 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHHHHHH...LA MISERIAAA[:(!][:(!]E CHE C'ERA BISOGNO DI FARE TUTTI STI' KM ...PER TROVARE UNO SCASSONEEE[:0][:0][:0]Bastava chiedere e ti ci portavo da uno sfasciacarrozze di fiducia[;)][;)]hai voglia tu a trovare scassoni [^]e potevi pure scegliere[B)] il modellooooo[^][^][:D][:D][:D][:D] P.S. Se vai a LOUDES...[;)]CHIAMAMI CHE AVREI UN ...MIRACOLINO DA CHIEDERE IN DIRETTA[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/07/2010 20:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EDIIIII----E FALLA stà telefonata...[;)][;)]al limite chiedi l'addebbito della chiamata a carico della ...ehmmm...sard.ina[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/07/2010 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHMMM...per il caffè ..lasciamo perdere ,causa orario,[;)][;)]ma..un dolcino con ammazzacaffè [:p][:p][:p]è sempre gradito[;)][:)][:)]GRAZIEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]