quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/08/2010 19:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]se tutto procede nella norma senza intoppi...domenica in giornataaaa VROOOMMMMMMMMMMMMMMM...SPUT-SPUT E PARTO[:D][:D][:D][:D][:D][^][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 01/08/2010 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ...ehmmm...le sommeeeee..[?][?].a siiii, quelle con il più[^][^][^]ehm...dunque..: niente telefono fisso +id="red"> cell. scarico +id="red">mancanza della voceee =id="red">a viperetta ..non ha sentimo piu'[:0]SON STATO BRAVO O NO' A Fà LA SOMMAAAAAAAA[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/08/2010 09:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buon pranzo Marisa. Mi sà che il tuo ritardo è dovuto dalla famiglia di ritorno dalle vacanze...[:D][:D][:D][;)] Ciao e buona giornata a tutta la famiglia.Baci Lena.[:D][^]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 01/08/2010 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao cari. Buone vacanze e buon divertimento a tutta la gang.[;)][:D]Compresi Maurizio e Angela.Baci Lena. id="red">id="size5"> X Angela. Scusa ma ho provato a richiamarti ma non c'era campo.Un saluto a Maurizio. Lena.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 02/08/2010 08:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BORAAAAAAAAA...ma è mai possibile che non ti accontenti maiiiiiiii[;)][;)]tante che ne hai detto a quella povera suora [:(][V]che..si è ammalata sul serioooooooooooo[:0][:0][:0].Non si fà cosììììì[:(!][:(!][:(!] se ognuno di noi augurasse qlc di male a quelli che non sopporta...credo che rimarrei quasi soloooooooooooooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 02/08/2010 08:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]sai ..vorrei solo averti di fronte per dirti che...PRRRRRRRRRR[^][^]e poiiii... etciù...etciù..[:0][:0]così almeno c'è scambio pacifico e reciproco di ...batteri[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 02/08/2010 14:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto impegnato,ho appena acceso il pc in questo momento, Marisa domani dimettono la sorella della Pina.Ora ti saluto,salutami tutta la truppa,bacioni Pina Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 02/08/2010 08:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>