il primo
id="size3">id="blue">
il secondo
id="size3">id="blue">
sembrano soddisfattiid="size3">id="blue">
Venusia si dà da fareid="size3">id="purple">
salutoni da tutti noi da Torre Miletoid="size5">id="red">
Graziella e Mauro
id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/08/2010 22:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello come stai? noi tutto bene, scusa se non ci siamo più fatti sentire ma sono stati mesi di FUOCO!! prima la salute un mese di ospedale... poi il cambio di lavoro.... mi sto riprendendo solo ora! ho letto solo questi ultimi post quindi perdona la domanda stupida! MA DOOO VAI IN VACANZA! non ci ritroveremo mica sul traghetto per la Sardegna?[:D] anche noi partiamo domenica, prima tappa SAN VINCENZO per trovare degli amici, poi martedì traghettiamo da Civitavecchia per la Olbia!! saluta tutti! BUONE VACANZE Manu-Giorgio-Jessica-Matteo-Martina... ci mancherete!id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/08/2010 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]PURE IN SPAGNA[:0][:0]BENESSSSSSSSS...BUONOS VIAGGIOSSS E TIENICIS INFORMATIS[^][^] MARONNNN...parlo lo spagnolo come se nientes fossess[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 03/08/2010 14:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao, Manu, che bello, dopo tanto tempo sentire tue notizie.[;)]Mi dispiace che hai avuto problemi (lavoro e ospedale)spero che adesso sia tutto ok. Ne approfitto per augurarti una buona vacanza.[;)]Mi dispiace che quest'anno abbiamo mete diverse,anche perchè il viaggio in Sardegna sarà x il prossimo anno.[;)]Cmq. un caro saluto alla tua bella famiglia, con un arrivederci a presto. Lenaid="black">id="size2">.
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 03/08/2010 14:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaooooooooo[:0][:0]la MANUELAAAAAAAAAAAA[:p][:p]MA..che piacereeeeeeeeee[:)][:)][^]in effetti per stavolta vi salvate[;)]non credo che ci ritroveremo su di un traghetto[:(][V]però ...in effetti..parto domenica ,ma risalgo lo stivale[^]vado all'argentario come prima tappa[^],poi salgo un'altro pò e sosto nelle zone Livorno-Firenze[^]poi la Spezia,con visita alle 5 terre ed infine Torino[:0]poi..discesa rapida fino a nord di....cagliari..praticamente a ..Cassino[:(][V] Teniamoci in contatto...anche perchè ora ho amici anche a Milanooooo[^]un abbraccio a Giogio ed un bacio a te e ai ragazzi[^][:)][:D] p.s. ti mandato mail più volte all'indirizzo che mi mandasti ..senza alcuna risposta[:(][V][V][V]a presto vederci, mi mancate anche voi...[V]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/08/2010 08:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]MA..CHE ..COZZE MANGIATEEEEEEEEE[;)][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 03/08/2010 19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]MA ...MA...ALLORA NON SEI IN SPAGNA[;)]ma a Napoli[^][^][^]difatti domani vai a ..OPORTO a vedere OMARE quant'e bell[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 03/08/2010 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]io..io...ci sono ..in zona LIVORNO e PESERO' tutto quello che magnerò e beverò[:0]ehmmmm...berrò[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]però se ci sei anche tu..sarà più quello che berrò [:0]che quello che mangerò[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 03/08/2010 15:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOOOOOO...QUANDO VEDETE RAFE'...STAMPATEGLI UN BACION..ehmm...nò! è meglio di no, a quello lì potrebbe anche piacere[;)]dategli un abbraccio anche da parte miaaaaaaaaaaa[^][^]così almeno non ci sono problemi[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D]