quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/08/2010 22:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella l'accoglienza siciliana sono d'accordo con te verrebbe voglia di mettere radici Baci Edi
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/08/2010 14:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cambiato l'indirizzo di posta, prova a cambiare il finale @intesasanpaolo.comid="red">id="size2"> ciaoooooooooooooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/08/2010 14:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao bella che fai ci abbandoni anche tu?.[;)] Scherzo, buone vacanze, anche se pochi giorni.Si dice: "pochi ma buoni." Ciao. divertiti.Baci Lena.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/08/2010 22:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]attenzione SIMYYYYYY..sei servita e riverita ora...anche perchè...sanno che te ne vai[:0][^]l'ospite ..sisà , è come il pesce.[:0].dopo il terzo giorno... comincia a puzzare[:(][:(][V][V][:(!][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] p.s. eventualmente ...x i tesori a torino ...non te preoccupare più[;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/08/2010 11:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmmmm...scusa se ti correggo[;)]ma in modo o nell'altro ..tu sei fuoriiiiiiiiii...[:0][:0]di testa però ahahahahahahah[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/08/2010 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE MARISA[^][^] oggi purtroppo giornata intensa[:0] e come conseguenza.[:(]..mi sono collegato solo ora[V][:(!]un abbraccio ed un bacio anche da parte mia [^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuciao66 inserito in data 04/08/2010 14:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]carissima , ho provato a scriverti ..ma mi dice :indirizzo non valido [}:)]!! A questo punto le soluzioni sono 3 : 1) mi mandi sulla posta privata l'indirizzo preciso e per intero[^]. 2) compro un piccione viaggiatore e te lo spedisco a casa [:0] 3) vengo a portarti la mail di persona e poi me ne vado[:)] che devo fàààààààààààààààààà ??[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] P.S. speriamo che decidi x la prima[;)]sennò ..sai i costiiiii[:(][V][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 03/08/2010 14:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, che piacere risentirci! vedrai che avremo sicuramente l'occasione per vederci prossimamente! BUONE VACANZE ! baci[:X] p.s. Luigi niente piccione ti mando l'indirizzo per posta [;)]