CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
649 20 41518
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2010 alle: 13:24:21
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 10/08/2010  00:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mirella che piacere risentirvi mi raccomando divertitevi e aggiornateci sui vostri spostamenti a presto Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 10/08/2010 alle: 13:57:15
ED ECCOCI QUI' o quà ---o quò ..come preferite[;)]dopo due giorni pasati all'argentario con Giuseppe nella 1à giornata e Rina nella seconda ,che ci hanno fatto da ciceroni[^]abbiamo visto posti che ... cme spiegarvi...semplicementi stupendi,ed una delle cose che mi è piaciuta di più è stata la ..[?]parmigiana di melenzane fatta da RINA[;)][;)]ovvio che scherzo[:)][:)]posti veramente ..IN.!! ORA CI TROVIAMO A Rosignano, in un'AA vicinissima al mare.appena la linea sarà un po' più che decente[:(] riproverò a mettere foto[B)]quelle della visita all'argentario le ho lasciate al Giuseppe[;)]che ,grazie al corso extra rapido di Gino[:0][:0]proverà anche lui a postare quanto prima.per ora vi abbraccio tuttiiiiiiiii[:p][:p][:D][:D]
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 10/08/2010 alle: 14:04:25
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/08/2010  13:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentrovati anche a voi e complimenti per le foto con Ivan a Monaco e dintorni...noi ci siamo stati poco tempo fa e le foto che avete postato mi hanno fatto ricordare la nostra vacanza [:)][:)] a presto ciao Stefano
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/08/2010 alle: 14:31:01
buongiorno dal Portogalloooo....oggi siamo a Lisbona la capitale...bellissima piena di vita, sole e caldo! siamo in un internet point al centro di Lisbona per aggiornarvi sul nostro viaggio che continua....ora saremo qua' per i prossimi 4 giorni e avremo tempo di visitarla in lungo ed in largo. Buon raduno ai cipollari superstiti in Italia per il ferragosto!id="size3">id="blue">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/08/2010 alle: 14:34:05
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/08/2010  14:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo bei muli! che bei posti che gavemo su... go un poco de nostalgia de quel mar... mi andavo a pescar da quelle parti... ciao bei... un bel baso in fronte... e me raccomando il bacalà mantecato e il prosciuto coto caldo.... (Dio che bon!) Saludeme Trieste... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8648
Inserito il 10/08/2010 alle: 15:49:02
Un saluto a TUTTI dalla Soundmachine Family che ... dalla terra Sicula e in pieno periodo di Ferie , un pensierino piccolo piccolo ve lo dedica . [^][^][^] A parte gli scherzi , abbiamo appena salutato la SYMY Family che per pura combinazione , abbiamo incontrato in quel di PORTO EMPEDOCLE . Ci si sente più in là perchè ora il Mare ci stà chiamando a Rapporto e noi non lo vogliamo fare arrabbiare . [:D][:D][8D][:D][:D] P.S. ... Raffaele , fatti sentire come metti piede in terra Sicula . [;)] RI P.S. ... Gino , se ci siete e siete disponibili a una serata Pizza , il 3/4 Settembre siamo dalle vostre parti . [:I]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2010 alle: 15:58:58
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/08/2010  15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene anzi benessimo se passi in quel periodo troverai il CIPOLLARO vestito a festa .... vi aspettiamo per lo STOP'N GO per adesso buona vacanza e buon divertimento ciao Gino
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 10/08/2010 alle: 16:40:26
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/08/2010  13:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti!! GINO!!id="size2"> ti avevamo scritto una e-mail!![:(][:(][:(] Noi siamo giunti oggi a Torre Pedrera, nell'area di sosta del raduno, ci fermiamo sicuramente fino a dopo ferragosto e visto che pensavate di trovarvi per il week end e questa è una zona molto tattica...che ne dite?? venite tutti a trovarci??[;)][;)][;)] Un bacio e un abbraccio dalla Iugor Family in vacanza![:D][:D][:D] PS: il 12 è il compleanno di Mauri...si potrebbe festeggiare alla Cipollaro![:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
16
Iugor
Iugor
01/03/2010 1154
Inserito il 10/08/2010 alle: 16:42:53
Luigi???dove sei?[;)][;)][;)]
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 10/08/2010 alle: 21:09:46
Buonasera ha tutti vedo con piacere che qualcuno si sta affacciando al forum cosi non mi sento sola. Vi auguro buon divertimento a tutti. Un grosso bacio al grande Luigi che è il nostro sostenitore Marisa Alberto[:)][:)][:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/08/2010 alle: 02:52:19
buonasera a tutti, anzi buonanotte.. sapete da dove vi sto scrivendo? dal pronto soccorso dell'ospedale De Lellis di Rieti... e vi chiederete che vi faccio a quest'ora? Beh a me capita sempre una nuova... pochi giorni fa, facendo la doccia, mi sono accorta di una formazione rotondeggiante grande quanto un'albicocca all'inguine e quando l'ho toccata... si è rotta internamente formandomi un grosso ematoma... in questi giorni questa formazione tendeva a riformarsi e si svuotava non appena la si toccava... mi sono preoccupata oggi sono andata al policlinico per vedere di farmi visitare da un chirurgo ma in sua assenza un infermiere mi ha detto che dovevo fare un'ecografia urgente per sapere di che si tratta .. purtroppo era tardi e quindi avevo rimandato a domani, ma visto che "pensavo che al pronto soccorso di Rieti" ci fosse meno gente, mi venuta la brillante idea di venire qui alle 19,30... morale, sono stata visitata circa 10 minuti fa, mi hanno fatto l'ecografia pensando ad un'ernia inguinale ma per fortuna non c'è ombra di ernia e invece c'è una raccolta sottocutanea di liquido ovviamente compatibile con la palla che mi sono sentita.. ora mi hanno fatto i prelievi e devo aspettare circa un'ora per i risultati e quindi non posso andarmene e nel frattempo ho trovato una linea wireless e mi sono collegata... beh che dire domani ovvero oggi non andrò a lavorare se a quest'ora sono ancora in ospedale e poi vedremo se il medico mi da qualche giorno di prognosi... se è così sono a rischio week end ma vedremo che dice vi saprò dire dopo... per il momento mi è passato il sonno e devo aspettare qui... insomma sempre una ne ho per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia... A dopo con le ultime notizie... baci a tutti Bora40 id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 11/08/2010 alle 02:59:43
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 11/08/2010 alle: 07:41:35
BUONGIORNO questa mattina come accendo il computer leggo che la nostra Cristina ha avuto un piccolo inconveniente,certo che ti succede di tutto ma non ti preoccupare che si risolve.ora vi mando] baci a tutti Marisa Alberto[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/08/2010 alle: 10:06:39
buongiorno amici... beh mi toccano di tutti i colori, qui mi hanno fatto la macumba ... mi hanno dimesso dal pronto soccorso verso le 4 del mattino, dopo aver aspettato i risultati degli esami del sangue... mi hanno trovato anemia ma nulla di particolare... hanno chiamato anche il chirurgo per un consulto... niente ernia come sospettava il medico del pronto soccorso, ma in effetti c'è questa ciste sottocutanea che deve essere tenuta sotto controllo.. mi ha dato degli antibiotici visto che io sono diabetica non c'è da scherzare... ma le sorprese non erano finite... esco, e la mia moto ha pensato bene di esaurire la batteria proprio in quel momento così sono rimasta per strada alle 4 del amttino... che faccio? il mio amico Fausto è a Frosinone a lavorare, a Rieti di taxi manco l'ombra... non mi è rimasto che gambe in spalla e farmi più di un km a piedi al buio col rischio di qualche automobilista brillo per la strada e tornarmene a piedi.. mannaggia non ci voleva proprio questa camminata .. ero esausta dell'attesa.. dalle 19,20 alle 4 del mattino... per fortuna si è escluso il peggio ed eventuale intervento chirurgico ma forse meglio così, l'attesa mi ha tranquilizzato... mi prendo 2 giorni di riposo, me venerdì torno così poi sono libera di partire se vengo con voi... baci a tutti e grazie Marisa, ti stavo per chiamare ma era ormai troppo tardi ed ho rinunciato baci a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 11/08/2010 alle 10:13:52
16
16maryalb
16maryalb
29/12/2009 2821
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:39:02
Buon pomeriggio a tutti e buon caffè Marisa Alberto[:)][:)][:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:48:35
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/08/2010  16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fede noi stiamo valutando l'ipotesi di poter arrivare da Stefy nel campeggio. Sempre tempo permettendo e sopratutto posti che dalle ultime info non possono essere prenotati. Torre Pedrera ci sono stato 2 settimane fa' Al limite potreste scendere voi di qualche KM e se tutto fila bene unirvi a noi che ne pensi[?][?] scusa il ritardo ma volevo aspettare info precise prima di rispondere vediamo se Stefy riuscira' in un opre di convincimento. ciao a tutti gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2010 alle: 19:53:16
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/08/2010  16:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I]ecchimeee[^][^]fede chiama...luigi risponde[;)][;)]in questo momento parcheggiati a ..Livorno[^]STAMATTINA A SPASSO X UN GROSSO CENTRO COMMERCIALE X COMPERE[:(]e poi siamo andati a VOLTERRA[:0]cittadina fantastica ,dove hanno girato anche il films di vampiri: BLEU MOON; spero si scriva così[;)][;)]domattina tutti al mare a Tirrenia[:)]ci sentiamo presto[;)]non appena RIFUNZIONA IL TUO CELL.[;)][:)][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2010 alle: 19:55:24
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/08/2010  21:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]GRAZIE DEL COMPLIMENTO MAAA...la vera ed insostituibile sostenitrice ...sei tu[^][^]bacioni anche da parte mia e di Lena[:)][:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2010 alle: 20:04:18
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/08/2010  14:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]FORZA CAPO GINOOOOO[:)][:)]un km più giù ed un'altro più sù e ...alla fine accontenti tutti[;)][;)][;)]il sistema c'è...basta trovarlo[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2010 alle: 20:10:05
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/08/2010  16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(]Siccome non sò se domattina avrò batteri-corrente-tempo-e pc.[V]...gli auguri al MAURI glie li fò ora[;)]MAURIIIIIIIII...AUGURONI X I TUOI 50 ANNI[:0][;)]non ti preoccupare per la mia porzione di torta ...congela tutto e poi...vedrò come fare per mangiarla[:p][:p]per lo champagne[:p][:p]ehmmm...mandamelo via mail!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Avellino73
Avellino73
04/11/2009 1471
Inserito il 11/08/2010 alle: 22:48:07
BUONASERA A TUTTI, OGGI SIAMO TORNATI A CASA[|)][|)] SALUTATA LA SARDEGNA E STAMATTINA SBARCATI A GENOVA[:(][:(] E' STATA UNA BELLISSIMA VACANZA[:D][:D][:D] MARE ECC. A PROPOSITO DI ECCETERA FRA UN BAGNO ED UN'ALTRO QUALCUNO HA PROVATO A STARE CON I PIEDI PER....ARIA: MENTRE I VERI UOMINI VANNO DA SOLI....id="size4"> I MENO ESPERTI VANNO IN GRUPPO....id="size4"> MA IL MARE... E CHE MARE...id="size4"> UN PAIO DI FOTO PER CONDIVIDERE LE NOSTRE VACANZE CON TUTTI.[;)][;)] BUONA NOTTE SONIA E DARIO[:D][;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
34 minuti fa
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link