quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 13/08/2010 08:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma smettila[:0][:0][:0]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 12/08/2010 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][:0][:0][V][V]TRADUZIONE : MA CHE COSA STA A Dì? BOHHHHH...IO NUN CE CAPISCO NULLA !! MA...MA...pure in codice..ehmmm...non da Vinci[;)]in codice segretissimo !! ed io come fò a rispondere[?][?][?][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 13/08/2010 08:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V]come d'accordo...non ti ho voluto disturbare[;)][;)]ma...domattina ...che ora sia sia [:0][:0]te li fò[^][^]poi non ti lamentare[;)][:D][:D][:D][:D]
Noi, i Romano e mio fratello Franco, siamo in partenza per la Sicilia, abbiamo tanti rendez vous con i cipollari che ci aspettano e che non deluderemo la loro attesa.
Ciao a tutti ci sentiremo strada facendo.
Ciao uagliò
Raffaele, Romano, Maria, Pinaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 13/08/2010 14:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, come va la vancanza, tutto bene? rispondo a te in quanto Luigi neanche mi si sogna per il gran da fare che ha. Qui a MEZZOGIORNO ha piovuto tanto e di conseguenza l'aria e rinfrescata un po, come al solito questa sera si va al ballo, gli amici (dicamo ballerini) che avete conosciuto vi salutano e mi chiedono sempre vostre notizie. LUIGI come va con la tallonite? Se non ci sentiamo pima vi auguriamo buon ferragosto, unitamente a TUTTI i parenti Livornesi. Ciao e salutami Luigi.