MIRELLA & C quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 14/08/2010 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MIRELLAAAAAAAA[:)][:)]domattina parto da quì(LIVORNO)per raggiungere Pinerolo,prima però ,mi cercherò un camper stopo, per ricaricarmi [^][^]se vi và,fatevi sentire ,i n° di cell. sono sull'elenco datoci da Gino,e a disposizione di tutti gli interesati[:)]. @ EDI..[:(][:(]sono stato dalle tue parti e ..non ti sei fatto vedere [V][V]vabbè,lo sò che avete probl. però....[:(][:(]. @ BORA,non ti stai a perdere niente[;)]noi ...acqua e acqua[V][xx(] @ TUTTI : AUGURONI DI UN 15 PIENO DI SOLE [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 13/08/2010 19:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]NON MI DIRE STè COSEEEE!! mi stò a mangiare le mani[:(!]in quanto a parte il primo giorno di mare...piove sempre quì a livorno, e come se non bastasse non ho la linea 3[}:)][}:)]mi appoggio sul pc di mio nipote che però non mi fà connettere con msn perchè non mi dà i miei contatti[8][8]insomma una tragedia[xx(][xx(]abbiamo deciso con lena ,di anticipare la visita a torino e partiamo domattina[^]speriamo che nel frattempo,qualcuno lassù decida di inviare un pò di sole sul mio ...pellegrinarein piemonte[;)]sennò anticipo pure il rientro dalle ferie.[:(]..tanto...[8][8]ci sentiamo appena possibile ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/08/2010 17:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non anticipare il rientro, le ferie si fanno una volta l'anno e di conseguenza vanno portate a termine. Se le previsioni sono attendibili, dovrebbe tornare il bel tempo. quindi vai tranquillo a Torino, non ci vai piu alle 5 terre? La tallonite come va? Se al ritorno ripassi da queste parti fermati cosi ti faccio vedere il resto della zona.Ciao Buon ferragosto, saluti ai parenti e Lena. a presto Giuseppe