quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/08/2010 11:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V]Son parole che anno male[V][V]il 15 agosto è solo un giorno di festa come la domenica o tanti altri[;)]quindi sù con il morale[^]che devo dire io...in terra piemontese...da solo..davanti ad un'area attrezzata[:0]creata nel 2002,segnalata da tutti i siti camperisti e ...mai aperta[?][?]Difatti ci sono due bellissime sbarre sigillate da catenacci[}:)][}:)]e vicino a me c'è un camper di polacchi..[:0]..ho dovuto sfoggiare tutto il mio savuar faire napolletano ed il mio inglese ---mescolando tutto...hanno capito che è meglio evitare di parlarci[:D][:D][:D]forse domattina vedrò mì cognato e poi...bohhh vedremo[:(] Almeno tu non hai fatto tanti km...per sostare in mezzo ad una strada[:)]quindi..hai guadagnato in salute e senerità!!ti abbracco[:)][:)] il luigi solitario[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/08/2010 11:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]aggiornarti da soloooo??ma...ma...se ti stò a seguì a ruotaaaaaaaaa[^][^][^]se ti giri un attimino...sono con te!![:D][:D][:D][:D][:D]continua tranquillo con il viaggio e gli aggiornamenti che io ...ti sbavo ..dietro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 14/08/2010 18:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]ehmmm... il dolore c'è sempre ,ma non sforzandomi ..riesco a tenerlo sotto controllo[;)]eppoiiiiiiiii...cerco di fare tanta..ma tanta...ginnastica[:0]ehm...da camera[;)]così mi rilasso e nun ce penso[;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/08/2010 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]come ..solo peter[?][:(][V][V]anche tutti noi[V][V]solo che poi ...più ne parliamo e più ti senti giù[;)]quindi ...forse ..è meglio che tacciamo ..[;)][;)]così almeno non ci pensi neppure tu[^][^][^] ma...CIAOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 16/08/2010 15:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, ben tornati, hai visto che tempaccio?[V] speriamo si ristabilisca presto[;)] Un abbraccio Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/08/2010 12:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, ma come...te ne vai dal nord senza passare da noi?[?][?][?][V][:(][:(!] se x causa di forza maggiore sei pienamente giustificato. Spero niente di preoccupante[;)]. Un abbraccio a te e a Lena[:X]. Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 16/08/2010 15:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, ho visto delle bellissime foto...La Sardegna è sempe la Sardegna.... In Grecia abbiamo tanto cercato l'ossigeno per Willy... ma putroppo non l'abbiamo trovato... Non so come ma è sopravvissuto! Un abbraccio forte anche a Dario Romina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/08/2010 12:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete adesso, a Torino o ancora alle 5 terre? quando rientrate passate da queste parti o fai l'autostrada del sole fino a Cassino? Divertitevi che il tempo passa in fretta quando si e in ferie, e poi fra 15 giorni ci si trova a Ciampino sempreche fanno la festa. Ti saluto, saluti a Lena e BUON DI VERTIMENTO