quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/08/2010 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]stamattina..ancora in terra piemontese[^]dovremmo andare a visitare un castello a 75 km da pinerolo[:)]ma..[}:)][}:)]domattina DEVO tornare di corsa a casa[:(]quindi farò tutta autostrada ..senza deviazioni e soste,in modo che in prima serata ...credo,sono a casa [:(]per risolvere i problemini sopraggiunti[8][8]. Ci sarà tempo per poter fare una di quelle vacanze che i nostri amici cipollari hanno fatto[:p][:p]per ora...mi accontento di questi 10 giorni[;)][;)]A PRESTOOOOOOOO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 16/08/2010 21:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VIPERETTA CHIAMA...LUIGI RISPONDE :[:(][V][:I][:I][:p][:)]A TE LA TRADUZIONE[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/08/2010 08:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SMETTILA...ADESSO PERCHE' NON VUOI PERDERE TEMPO A SALUTARE QUALCUNO...DICI...FACCIO TUTTA AUTOSTRADA[}:)][}:)][B)] NON MI FERMO [xx(][xx(][xx(]DEVO CORRERE ECC.ECC.[xx(][:(][xx(] GUARDA CHE TANTO A CASA NON CI SONO QUINDI PUOI FARE A MENO DI FARTI UNA TIRATA FINO A CASA TUA[:(][:(][:(] SCHERZO...PECCATO IMPREVISTI SE NO CI POTEVAMO BECCARE...AL CASELLO, MENTRE TU PASSAVI NOI TI SALUTAVAMO DAL CAVALCAVIA[:D][:D][:D] E POI NON DIRE CHE TI HO INVITATO[:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
ps: la topastra ha comprato altri pacchetti di figurine e speriamo di completarlo quanto prima...[:D]
grazie a tutti ![^]
massimo e teresa quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/08/2010 08:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PANINI & SALSICCE.....SPETTACOLAREid="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D] MA LE BUSTINE DELLE FIGURINE VENGONO DISTRIBUITE DAI CHIOSCHI CHE VENDONO LE SALAMELLE[?][?][?] LO VOGLIO ANCHE IO QUEST'ALBUM, MA CI SONO ANCHE LE FIGURINE D'ORO??[:D][:D][:D] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 16/08/2010 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA MA PERCHE' OSSIGENO PER IL POVERO WILLY? SCHIATTAVA DL CALDO?[:0][:0][:0]POVERO!!! CIAOOOOOOOOOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/08/2010 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara sonia, le figurine vanno a ruba...guarda qua sotto [:D]
le figurine dorate non le ho ancora trovate nei miei pacchetti [:D]
che sia stato sfortunato ? [V]
vado subito a comprarne altri, così mi compro anche un panino con la salsiccia [:D]
più avanti vi metto i numeri che mi mancano per completare l'album...
qualcuno lo ha già finito ?[:D]
alla 'panini & salsicce" dicono che parte del ricavato sarà devoluto per l'acquisto di beni di prima necessità quali salami, salsicce, carbonella e un cadac supplementare per i grandi raduni.[;)]
ciao bella gente
un'altra oretta e poi via dal lavoro...libertàààà [:D]
squitt, squitt...il topastro quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/08/2010 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO CE L'HO, IO CE L'HO!![:D][:D][:D]LA FIGURINA D'ORO! E' LA BOTTIGLIA DEL MIRTO BIANCO[:D][:D][:D] SE NE TROVO UN'ALTRA...LA METTO SU EBAY[:D][:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/08/2010 11:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/08/2010 08:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]il ritorno della sad..ina[;)][;)]Beneeeeeeee...era ora che che sul forum arrivasse una rompi..monotonia[;)][:D][:D]Veramente non posso,sennò sarei passato volentieri da te,poi di nuovo da giuseppe e poi da bora e poi al cipollaro x salutare Marisa e family[:)][^] ma..[V]..si dice che :l'uomo propone ed il destino dispone[:(]e per questo giro...salto tutti ma...sarà sicuramente per un'altra volta[:)]NON VOGLIO PERDERE L'OCCASIONE DI SCROCCARTI 2-22 PRANZI /CENE[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]