quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 17/08/2010 10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER UNA CASTELLANA QUALSIASI ..NO[^]MA...ehm...per un grappa dei castellini...ehmmm... no-no-neppure ...credo...forse...dipende dalla quantità ehehehehe[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 17/08/2010 13:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ce l'ho invece .... il mirto e la ricetta !! ma c'è un problema ! un kilo di foglie !!! AIUTOOOOOOOOO BACI SOCIA BACI [:p]CRIS[:p] [:)][;)]tegola familyid="green">[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/08/2010 14:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE DOVER RISPONDERE .... NN SONO NESSUNO PER POTERLO FARE !! MA ASSICURO A TUTTI CHE OGNUNO DI NOI HA DEI PROBLEMI !! NN PER QUESTO MI ARRABBIO SE QUALCUNO NN MI CHIEDE COME STO !! ANZI NE SONO FELICE XKE' SIGNIFICA CHE SONO STATA BRAVA A NASCONDERE I MIEI DISAGI .... E + DI TUTTO A NN FARLI PESARE AGLI ALTRI ! QUINDI PERDONATEMI MA SONO FATTA COSI' ... NELLA VITA MI PIACE ESSERE CHIARA !! NON SOPPORTO I FALSI MORALISMI DI OGNI GENERE ! E TANTOMENO LE POLEMICHE...IN QUESTO CASO MI SENTO CHIAMATA IN CAUSA XCHè TUTTO QUESTO è AVVENUTO DOPO LA MIA USCITA CON QUALCUNO DELLA GANG ... ANCHE SE NON PROGRAMMATA ! IO NN SONO CAMPERISTA MA PENSAVO ... CHE ESSERLO SIGNIFICAVA LIBERTA' !! SCUSATE LO SFOGO MA NN MI PIACE LEGGERE I PROBLEMI E POLEMICHE SU UN FORUM CHE RACCONTA DIVERTIMENTI INCONTRI ECC CIAO A TUTTI E CHE NESSUNO ME NE VOGLIA MA LA CHIAREZZA E' IL MIO STILE DI VITA !! id="size4">id="green"> cristina [:)][;)] Tegola family id="green">[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 17/08/2010 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Cristina... vorrei risponderti tante cose e ti rassicuro che proprio tu non c'entri nulla e forse sei l'ultima persona che doveva parlare.. ma non voglio dare problemi e fare polemiche come dici tu... mi ritiro in silenzio e non darò disturbo a nessuno... però dico solo che tu come nessuno qui dentro può capire i miei problemi e la mia affezione verso di voi perchè... NESSUNO DI VOI VIVE DA SOLO E TUTTI AVETE UNA FAMIGLIA E AMICI...id="size6">id="blue"> io avevo solo voi e vi consideravo la mia famiglia... grazie di tutto e scusatemi ancora Cristina id="size4">id="red">
si sbarca via sull'autostrada fino alla frontiera
e dopo poco eccola
non e' una citta' sono 10 citta',moderna,antica,suggestiva
decadente ,storica,ecc...
e poi dopo Istambul
fate ,camini,valli rigogliose tra fenditure di roccia,
citta'sotterranee,paesaggi lunari...
la " Kappadochia" e l'Anatolia MERAVIGLIOSE
come meravigliosa e' la gente
le strade ... anche da noi c'e' di peggio, ma quel ghiaino...
il traffico... c'e' un po' di tutto
basta non rimanere imbottigliati...
camper a giro ? quasi nessuno sara' il periodo..
o il tanto sole ?
e allora giu' fino alla costa turchese
sempre senza scordare la storia
ancora Afrodisia ,Hierapolis/pammukkale,Demre,Efeso e via via
risalendo fino a ritraghettare poi intraprendere il ritorno
non senza un po di soste marine...
e per non farci mancare proprio nulla
una meravigliosa scoperta sulla via del rientro Thassos
A Prestoid="size4">
a presto saluti a Tiziana
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/08/2010 14:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tanto peter, ma se vogliamo dirla tutta ti ho chiamato anche io poco prima di natale o te lo sei dimenticato?
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 17/08/2010 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, oggi la tua ex amica (Debby) non ha fatto altro che raccontarmi le vs avventure di quando eravate ragazzi. Il mondo è proprio piccolo!! dai che una sera ci organizziamo e andiamo a trovarla al ristorante dove lavora. p.s. per le figurine se vuoi ho gia' dei doppioni, se passi ce le scambiamo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 07:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Teresa eppure ero stato così bravo durante il W.E. ad impare i nomi e non sbagliare mai... di buono una cosa c'e'.... che l'iniziale era corretta Tid="size5">[:D][:D] perdonami di nuovo Topastra Teresa sono debitore di un pezzetto di formaggio[:D][:D][:D]. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 07:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, scusa mi sono sbagliata non è ex ma vecchia amica... ho scritto de fretta e non ho riletto, cmq ha dei bei ricordi la tua vecchia amica.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/08/2010 08:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @gino tranquillo ti perdono [;)] ... però se al pezzettino di formaggio ne associ uno dello scudetto di prima [:p][:p] il perdono è totale [:D][:D] una buona giornata a tutti i cipollaro la topastra
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/08/2010 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONO LO SCUDETTO[:p][:p][:p][:p] GNAM GNAM...SCAMBIO MIRTO BIANCO PER SCUDETTO MA SICCOME VALE DI PIU' DI UNA FIGURINA NORMALE CI AGGIUNGO UN MIRTO ROSSO, DUE CURRURGIONES (RAVIOLI SARDI) E 4 SEADAS[:D][:D][:D] ACCETTI? CIAOOOOOOOOOOOOOO[;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGUSTAIA[:D][:D][:D]
rarissima, non c' neanche su E-Bay [:D]
ciao gang, buona giornata