Oramai non è più un segreto...la Panini e salsicce ha venduto l'esclusiva a Men's Healt per quanto riguarda le attività preferite durante i nostri incontri!![:D][:D]
Peggio che peggio se pensate che oltre alle figurine hanno messo in vendita delle vere e proprie cartoline...stiamo diventando famosi!![8D][8D][8D]
Un bacio dalla Iugor family quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/08/2010 09:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CAVOLINI...A CHE ORA SIETE PASSATI? IO ERO SUL CAVALCAVIA, NON MI AVETE VISTA[?][?][?] AVEVO IN MANO UN GROSSO MASS...HEM MESSAGGIO DI BUON RIENTRO[:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/08/2010 15:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMAAAAAAAHHHHHHH![:0][:0][:0]id="size6">id="black">MAURI
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/08/2010 21:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ LUCA E ROMINA E LE LORO BELLISSIME SIGNORINE, VOLEVAMO FARE I COMPLIMENTI PER IL VIAGGIO STUPENDO FOTO BELLISSIME[:D][:D] POI PER ME VEDERE UN THERRY 45 IN TURCHIA E QUALCOSA DI....ORA PIANGO DI GIOIA [:(][:(] PS @GIORGIA CIAO BELLA GIOIA[:D][:D][:0][:0] id="size4"> id="black"> CIAO MAURI
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo bellooooo[8D]...non il topastro[:D] ma la copertina (e anche le cartoline)! scherzi a parte...molto realistica.[;)] la pancia sembra proprio quella vera [:D][:D][:D] la prossima volta mi armerò di macchina fotografica ed aspettatevi la vendetta [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo...su dai...non vorrai dirmi che sei così vendicativo??[:D][:D][:D][:D]...e poi...si sa che la pancia è un effetto speciale!![;)][;)][;)] Kiss a te e a Teresa Fede
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 12:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effetto speciale ??[:0] uhmmm...mica riuscirai a toglierla anche dal vivo ?[8D] ma quale vendicativo...figurati il mio motto è "Siediti sulla riva del fiume, e vedrai il cadavere del tuo nemico passare." [:D][:D] occhio a non essere paparazzato [:D]
ciao mauri, ciao fede
massimo
ps: fede, ma la vestaglietta ?!? non dirmi che la stai facendo indossare al mauri [:0] uhmmmm...viperetta...vabbè, glielo concedo, l'importante è che ti accontenti [:D]...perchè chi si accontenta, gode ! quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 12:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo....[:0][:0][:0]chi si accontenta gode...ma chi gode...[:0][:0][:0][:0]NON SI ACCONTENTA MAI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Viperettaid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 12:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè ho visto maurizio un pò ... come dire ...sciupato, deperito [:D] pensavo che fossero state le lunghe passeggiate con igor, le lunghe pedalate in bicicletta, le nuotate al mare, i km passati alla guida del camper, il poco cibo che gli cucini [:D][:D][:D] e invece [}:)]... era colpa della diavoletta...pardon...la viperetta incontenibile [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 18/08/2010 13:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] beh...dire che è sciupato mi sembra esagerato...[:0][:0][:0] però in effetti...a volte mi hanno chiamato La viperetta maliziosa...quindi....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 12:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI RICORDO CHE SIAMO IN FASCIA PROTETTAid="size3">![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/08/2010 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE SIORI E SIORE SIAMO LIETI DI PRESENTARVI LA MORALIZZATRICE[:D][:D][:D]id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 14:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMIid="size5"> SONO IOid="size5">[:D][:D][:D] MA MORALIZZATRICE NEL SENSO CHE TIRO SU IL MORALE[?][?][?][?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 18/08/2010 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri e Ciao Fede,vedo che ve la state ancora godendo.Beati voi! Grazie per i complimenti e devo confermarvi che il Therry è stato proprio bravo.... Un abbraccio forte forte da tutta la Mugello Family PS.Adesso lascio la parola alla Giorgina Senti caro Mauri la prossima volta non vengo al raduno della GiottiLine[:D][:D]hiiiiiii![:p] Ciao da Gioia ops no Giorgiaid="limegreen">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 18/08/2010 14:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA SONIA, EBBENE SI TU CI TIRI PROPRIO SU IL MORALE [:D][:D][:D]id="size3">id="black"> MA NON SO' SARA IL SOLE...[:0][:0][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/08/2010 14:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MUGELLO FAMILY, E NORMALE CHE IL THERRY SI SIA COMPORTATO BENE ALTRIMENTI COSA L'ABBIAMO COMPRATO A FARE??[:0][:0][:D] PS BELLA GIOIA OPS GIORGIA SCUSA [:0][:D] LA PROSSIMA VOLTA AL RADUNO GIOTTI CI PORTIAMO LA BENEDETTA LA ROMINA E MAGARI ANCHE WILLY [:0][:0]CHISSA MAGARI TROVIAMO UN'ALTRO NOME ANCHE A LORO OK?[:D][:D] CIAO UN BESITOS A TUTTI MAURI E FEDE id="size4"> id="black">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 18/08/2010 14:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ GIOIA MUGELLO OPS GIORGIA MI SBAGLIO SEMPRE[:p][:p] SCUSA MI E' SORTO UN DUBBIO AL RADUNO GIOTTI QUANTI PANINI CON IL LAMPREDOTTO SEI RIUSCITA A MANGIARE 4 O 5??[:0][:0][:0][:D][:D] HAHAHAHAHAHAHA [:D][;)] DAI VEDIAMO MAGARI UNA VOLTA TI INVITIAMO A CENA OK![:D]id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/08/2010 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava giorgia o gioia ora non ricordo piu' quello giusto[:0][:0][:(] ma questo non lo mangi??[:D][:D] no perche' in caso vengo io e....iugor poi ci pensa lui[:D][:D]id="size3">id="black">