quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/08/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andorra cosa mi hai ricordato eravamo ragazzi un gruppo di amici partiti in tenda in camping in spagna e per passare una giornata diversa andammo a visitare andorra. eravamo con una renault5 diesel che tempi...[:D] non ricordo i costi del carburante ma visto che parliamo piu' di 20 anni fa' sicuramente meno[:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/08/2010 13:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppss scusa ma allora vieni [:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/08/2010 14:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]che me la porti una tanica di 5-600 lt...così poi risparmio anche io qualcosina[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/08/2010 13:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma ...ma..allora vieniiiii[:(][V]mi avevi giurato che non venivi ed io ero ...tranquillo[:(!][:(!]e mò[?][?][?]dovrò rimettere in funzione le..trombe per la sveglia mattutina[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 20/08/2010 17:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] A Venù...finalmente, benvenuta frà noi.[;)]Mi sà che data l'ora sei a casa a pensare a come trascorrere questo fine settimana.[:D][;)]Saluti e...riposati.[:D]Kiss.Lena.id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/08/2010 11:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uhmmmm...non vedo di conoscere...ehm...i le new entry..TOPA TOPA e TOPA OMBRA [;)][:)][:p][:D][:D][:D]MA...mica ..per caso ..sono POTA POTA E POTA OMBRA[?][?][:(]...Peccatoooooo[V] a Gì...CHE ME COMBINIIIIIIIII[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/08/2010 11:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ginoid="size6">,ti accontento subito. Arrivo equipaggi da Bergamo presumibilmente all'alba di venerdì,[xx(][xx(][xx(][xx(] partenza lunedì probabilmente sempre all'alba[:(][:(][:(][:(]. Sai,vorrei fare una partenza intelligente ed evitare intasamenti sul raccordo, a riguardo,accetto consigli per la partenza.[;)][;)][;)] Ivanid="size6">, per la dipartita li chiederò a te.[8][8][8][8][8] saluti a tuttiid="size6">
Un abbraccio da Federica e Manuel.
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 21/08/2010 00:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]MA--MA...nell'ultima fotooo..[:0][:0]quella somiglia ..alla mì casina..con la LENAAAA[;)][;)]ma..che ci faceva in sicilia senza nulla proferirmiii [?][?][?]Mììììì..[:(!]...allora ...solo sono a Cassinoooo [:0]e manco me n'ero accortoooooo[:(][V][}:)]potevo ..e poi ..anche...mannaggia[}:)][}:)]ormai è troppo tardi[}:)] [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]