quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/08/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ecco cos'eraaaaaaaa...quel fischioooo[:0][:0]ed io che pensavo ad un'alzamento della pressione dovuto al vino e birra e ..grappini ingurgitatiiiiii[:p][^][^]Meno male và[^][^]però la prossima volta ...chiamatemi per avvisarmi, così almeno non me preoccupooooooo[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/08/2010 09:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Luigi.[:X][:)][:)] se al ritorno da Vasto ,passi dalle mie parti,[:0] non dimenticare di portarmi i fichi d'india [;)]!!! se chiami mia sorella,potreste vedervi[:0]! @ ADRY 54id="red">id="size4"> AUGURI alla LEONESSA !!id="size4">id="blue">ciao Angela
Pulo (ve lo ricordate)id="size3">id="blue">
Tarantoid="size3">id="blue">
Punta Prosciuttoid="size3">id="blue">
Torre Lapilloid="size3">id="blue">
Copertinoid="size3">id="blue">
Le coste del Salento, la parte rocciosa, lato Ionioid="size3">id="blue">
Gallipoliid="size3">id="blue">
Nardòid="size3">id="blue">
Santa Maria di Leucaid="size3">id="blue">
posti STUPENDI
prossimamente l'altra parte del viaggio lato Adriatico
un salutone a tutti
Graziella e Mauroid="size3">id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/08/2010 18:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gi[;)], Azzarola che tempismo[:0][:0]! Meno male che ...non ci siamo messi d'accordo[^][:D][;)]! Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
dopa la schiuma anche le fiamme
Mazinga AIUTOOOOOid="blue">id="size4">
abbiamo provato a far volare un aquilone ma dopo poco
abbiamo rinunciato proveremo a rimetterlo in volo
insieme al MITICO Mazinga[:D][:D][:D]
sto provando il mio nuovo pianoforte[:D][:D]
CADAC
questa volta e' stato messo veramente a dura PROVA
bene mi raccomando continuate a postare le foto delle vostre vacanze.
Gino[:)]
Dimenticavo ...
Ivan che tempismo forza adesso vediamo le tue foto
sono sicuro che sono l'opposto delle nostre
PACE TRANQUILLIITA' E SILENZIO [:D][:D][:D]
Gino[:)]
un giro di 12,6 km[:0] (andata e ritorno) su un sentiero della prima guerra mondiale, attraversando appunto 52 gallerie scavate a mano dai soldati italiani[V], si và da quelle di 10 metri a quella lunga 320 che sale a spirale all'interno della montagna[:0], torcie alla mano e via...[:D]
..con qualche passaggio...a strapiombo[:0][:0]
...qualche sosta per ricaricarsi...[:p][:p]
...finchè a quota 2050 siamo sopra alle nuvole...[:p][:D][8D]
poi dopo 3 ore e mezza( e 800 mt di dislivello)...l'arrivo, al rifugio Achille Papa, non ci resta che scendere di un centinaio di metri per riposarci un pò...[^]
...ed ora via per il conto alla rovescia e altre 52 emozionanti gallerie da...rivedere (a dire il vero c'è un'altra strada per rientrare, ma è lunga 11km e allora abbiamo preferito tornare sui nostri passi) e un incontro molto emozionante, spuntato dalle nuvole che oramai avevano avvolto la cima della mantagna, a meno di dieci metri ci siamo trovati di fronte uno splendido esemplare di camoscio...[:0][:p][:)]
...il tempo di prendere la macchina[:)], scattare una foto e lui se ne è tornato indietro[;)], lo abbiamo reincontrato due minuti dopo, sempre a distanza ravvicinata, mentre aspettava su uno sperone che noi passassimo, per poi continuare il suo cammino, emozionantissimo tutto ciò![:D][:D]
Le altre giornate le abbiamo passate in Val di Sole, lungo la ciclabile,
per una bella discesa lungo la valle attraversando meleti e costeggiando il fiume Noce[:)][^]
Infine week al lago delle Buse con sabato sera in compagnia...
...della Lefkas family, direttamente dall'Austria.
Ora mi aspetta un'altra settimana di ferie[:D][8D][^],
mi metto al lavoro per programmare qualcos'altro,
e di sicuro...ci sarà da divertirsi...[:p][:p][:p]
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/08/2010 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo altro che schiumaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/08/2010 20:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre Gino, te cerchi "la movida"[8D][8D][8D]... ed io...il silenzio[^][^][^]!! Ah[:D] ah[:D] ah[:D]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/08/2010 10:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]fichi d'india..[:0]a Vastoooo[:0][:0]behhh..dov'ero io c'era solo un gran fico [:0]ed ero io[;)]almeno così mi dice sempre mammà[;)]e ancora non mi ha visto con il mio costumino ..azzurro [;)][^][^][:D] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]