quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/08/2010 11:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Sonia ci sono anche io con le gambine infilate sotto la scrivania...ma puoi immaginare dopo 3 settimane di assenza come puo' essere andata la mattinata... E poi mettici anche una splendida ma veramente splendida giornata di sole e ti rode ancor di piu'.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2010 13:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCA, MA...COSA DOVEVAMO VEDERE? IO NON HO CAPITO??[:(][:(] CIAOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/08/2010 11:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ehm...ci sono pure io tra i superstiti della prima giornata di lavoro[:(][:(]fuori..un sole che ..[8D][8D] ed io ..dentro[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/08/2010 00:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uhm...tra la notte di venerdì e sabato[:0][:0]tipo..befana[;)][;)]ma..allora devo mettere la calza appesa al camper.[;)]..sennò...niente regalo[;)][:(][:(][V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2010 13:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]io vedo i nuovi modelli 2011 della giotti line[B)]è questo che dovevamo vedere[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/08/2010 13:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO STEFY E BUON RITORNO A LAVORO[:D][:D] CERTO CHE STO' BELLISSIMO CLIMA ESTIVO [}:)][}:)] CONSIDERANDO IL TEMPACCIO CHE HA FATTO A LUGLIO E ANCHE I PRIMI DI AGOSTO [:(][:(] NON AIUTA DI CERTO A RIPRENDERE IL LAVORO. DAI PENSIAMO AL WEEK AND CHE ARRIVA FRA 4 GIORNI[:D][:D][:D] CIAOOOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/08/2010 13:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA ORA [:D][:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/08/2010 14:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, pensa nemmeno io ho capito cosa voleva farci vedere Luca....id="size3">id="red"> Luca , spiegati meglio...id="size3">id="black"> Un abbraccioid="size3">id="black"> Rominaid="size3">id="black">
@Romina parlato con impenitente pugliese :
- vanno a Mira & acquafan.
- rientrano x Venerdi.
Non ci vede.... quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 23/08/2010 15:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, adesso è più chiaro!![:D][:D][:D] Ben trovata sul forum, come và? Siete tornati al lavoro?[:(][:(] Di a Willy che la sua cara mammina fra neanche un mese mette alla luce dei nuovi fratellini e sorelline[:)][:)] Baci a tutta la famiglia e spero di rivedervi presto.[;)] Sonia
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/08/2010 16:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sonia[:D][:D][:D] A lavoro sono già rientrata la settimana scorsa, appena rientrati dalla Turchia. Anche noi abbiamo voglia di vedervi, speriamo di incontrarci prossimamente. Purtroppo, come abbiamo già scritto a Gino, il 04/05 settembre con grande dispiacere non saremo a Ciampino per un impegno a cui non possiamo assolutamente mancare.[:(][:(][:(] Sono sicura però che ci rifaremo!![:D][:D] Salutoni anche a Dario[:)] Romina Benedetta e Giorgia
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/08/2010 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivan[;)] ! mi piacciono le tue uscite[:0][:0], sempre alla ricerca di qualcosa... "...nel silenzio e nell'attesa,voi sarete forti..." ricordo bene ? ciao , buona cena [:p]e buona serata a TUTTI[;)][;)], [:)]Angela[:)]