quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2010 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO VISTO, VEDI AVEVO APPREZZATO BENE. MA AVEVI DELLE GRAN BELLE MODELLE, QUESTO DEVI AMMETTERLO. CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/08/2010 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene ditemi voi quando sieti sicuri senza fretta a presto Gino
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 24/08/2010 22:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAAOOOO anche il nostro vignarolo del VERDICCHIO sara' dei nostri ... dimenticavo quando prevedete il rientro domenica oppure lunedì?? a presto Gino [:)]
PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/08/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimi buon lavoro magari per l'inaugurazione della nuova cucina organizziamo un raduno sotto casa vostra [:D][:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/08/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è tanto che non vi leggevo dai speriamo di incontrarci presto Rosetta e Edi
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/08/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'incontro di settembre non preoccupatevi capisco bene le distanze. gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/08/2010 06:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BUONGIORNO A TUTTI!!Oggi giornata "indecisa"...non si capisce ancora bene se voglia uscire il sole oppure no![:D][:D] ...Lena...[;)][;)][;)]ho letto che hai fatto la Parmigiana di melanzane ieri...[^][^][^] ne è rimasto un pezzetto per me??E' il mio piatto preferito!11[:D][:D] Un abbraccio dalla Iugor Family
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/08/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO STEFANO, CIAO PATTY, SIETE SEMPRE ATTIVI E PRESISSIMI.[:D][:D] A PRESTO UN BACIO SONIA[;)]
PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 25/08/2010 08:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Fede.Mi stò chiedendo,hai sentito il profumo in lontananza (della parmigiana)o qualcuno di mia conoscenza ha spifferato?[:D][;)].Devi sapere che quando è periodo di melanzane,zucchine ecc.la mia vicina, nonchè amica:"Mi riempie di ortaggi",tanto che non sò come fare per cucinarli e a volte, mi invento le ricette.[;)]Ma adesso sò che ti piace e farò in modo di fartela mangiare.[:D][;)]Ciao e buon caldo.Lena.