quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/08/2010 20:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE CAMMINATA[:0][:0][:0][:0] BELLE FOTO, NATURA MOOOOLTO VIVA[:D][:D] CIAO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 26/08/2010 08:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ANCHE A VOI, MA MA SCUSA VIPERETTA DISSOCIATA DOV'E' FINITA??[B)][:0][B)] C'E' STATA UNA TREGUA?? [:D][:D][:D] CIAOOOOOOOO[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/08/2010 08:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bszbszbszbsz...purtroppo la viperetta deve tener a freno la lingua...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 26/08/2010 08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao graziella[:)], basta proseguire a piccoli passi ma costanti[;)], credimi, ieri è stata una bella scarpinata[V], con parecchio dislivello[:0], 1270mt non son pochi[:0][:0], ma piano piano ci si arriva[:D]. Il brutto è sempre...la discesa[xx(][xx(], è lì che ti spacchi le gambe[}:)][:(!][:(]! Dai che vi aspetto per qualche tour in montagna[:p][:)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/08/2010 10:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO, MA LA LOTTERIA NEL PROGRAMMA NON C'E'??[?][?][?] IO VOLEVO SAPERE QUAND'ERA, COSI' CHIAMAVO QUALCUNO E PARTECIPAVO ANCHE IO[:(][:(]HO COMPRATO I BIGLIETTI SU EBAY[:D][:D][:D] CIAOOOOO SONIA[;)]
http://www.myxp.it/circolocipol...
ecco il biglietto ciao Gino [:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/08/2010 12:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] COMPRAVO PIU' BIGLIETTI!! QUINDI E' SCRITTO SUL BIGLIETTO, SCUSA TE L'HO DETTO L'HO COMPRATO SU EBAY[:0][:0] MI SA CHE E' TAROCCATO[:D][:D][:D] CIAOOOO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 26/08/2010 08:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no è .... allora che Viperetta saresti ! baci bacetti e bacioni a Tutti ! Qui siamo in fermento e Vi aspettiamo TUTTI !! ma rivoglio la mia Viperetta ... e naturalmnete sempre in mezzo ahahahahaha Sociaaaaaaaaaaaaaaaa anveri compliment !! [}:)] Cris [}:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Viperetta inserito in data 26/08/2010 08:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]tu ..solo la lingua a frenooooooooo[?][?]e come farai a tenere la lingua a freno..[?]..vista la lunghezza..[;)]ci vorrebbero cavi di acciaio e ferodi per camion[;)]allora sì che forse...riusciresti a frenareeeeeee[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/08/2010 12:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]verameeeenteee...[;)]li ho fatti io e messi su ebay[^][^]ma sono riuscito a fregare solo due persone[:(][:(]te..e ...Dario [:0][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tegola Family inserito in data 26/08/2010 14:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]CRIIII..stavo a pensàààààààà..[?]...e se...invece che in mezzo alla festa..la mettiamo in mezzo ..all'autostrada a giocare a palla[;)][;)]così almenooo..ehm...ci divertiamo a vederla rimbalzare...la viperetta[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D] ovvio che scherzo...peròòòòò...potrebbe essere un'idea[;)]chiederemo a Mauri se è d'accordo[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Etj , Sound è in lista!!
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/08/2010 14:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo te Luigi che sai il francese.[}:)][}:)][}:)][}:)] Traducimi velocemente: I CALCOLI DELLA NONNA DI ADA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]