quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/08/2010 21:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UEEEE IVAN, GIRI GIRI E SALTI IL TURNO PER ROMA[?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj come anticipato da Stefy Gianfranco SoundMachine sara' sei nostri. Una cosa pero' devo correggerla nella lista la provenenzia se vede che ho scritto Torino[:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/08/2010 18:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia a te Maurilio e alla viperetta se stavate 1 giorno in ++++
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 26/08/2010 20:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ehmmm...spero proprio di non ..sbagliare..dunque..: les calcul de la gran mer Ada [^]ho tradotto beneeeeeeee[?][?]ho vinto qualcosaaa?? Non ho vinto niente![:(][:(][:(][V][V] ma...percèèèèèèèè mi devi mettere in difficoltààààààààà[:(!][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
PROGRAMMA FESTAid="size5">
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htm id="size4"> id="blue">
PER ULTERIORI INFO E DETTAGLI POTETE CONTATTARCI VIA MAIL
CIRCOLOCIPOLLARO@EMAIL.ITid="red"> oppure LEVANTE@TISCALI.ITid="red">id="maroon">id="size3">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2010 22:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli ragazzi dopo parma organizziamo qualcosa verso NORD PROMESSA a presto e buon lavoro. gino
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/08/2010 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq caro Gino devi correggere anche la provenienza di Stefy 68 e 4M entrambi di castelbellino [V] Ancora devi imparare dove abitiamo dopo tanto tempo!! E ce credo sei l'unico che non è mai stato a trovarci a casa[:(!][:(!] e non ti faro' piu' l'invito, dovrai autoinvitarti stavolta. baci e buonanotte cipollari
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2010 22:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PATTY E STEFANO, DITECI QUANDO DOVE E VEDIAMO DI ESSERCI[:D][:D][:D] BACI SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/08/2010 00:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppss scusa pensavo abitassi a PORTO RECANATI [:D][:D] con simpatia [:o)] gino[:)]