quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/08/2010 10:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel [;)] In merito a Parma non penso si riesca a fare gruppo. Io l'unico consiglio che posso dare e' quello di comunicare sul forum la data di visita di ognuno e poi verificare se incrocia con quella di altri. Poi con un colpo di telefono ci si becca in fiera. Mi sembra il modo piu' semplice. Io per esempio dovrei andarci in mezzo la settimana, ma per problemi di lavoro ancora devo decidere i giorni. So per certo che Maurilio gia' ha prenotato il parcheggio ma non ricordo la data. Comunque voi postate le date e io faccio un listino riepilogativo. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/08/2010 08:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fine settembre, primi ottobre? id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/08/2010 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Massimo,in stand...che vendi?[:D][;)]potrei farci un pensierino,sei fai sconti![;)]Un abbraccio anche a Mariapaola e famiglia.Lena.id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/08/2010 08:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Sonia,hai ragione, sono mattiniera.[;)]Ma a prima mattina...preferisco un buon caffè.[;)][:D][^]Ciao cara.id="green">id="size4">Ps.non lavorare troppoooooooid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/08/2010 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfotti sfotti pure[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/08/2010 12:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, è logico di prima mattina un buon caffè [:D][:D] ma la parmigiana non la devi mangiare[:p][:p] a quello ci pensiamo noi, ma sai prepararla ti viene meglio di mattina presto con il fresco[:D][:D][:)][:D] Ciaoo Baci Sonia
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/08/2010 12:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 27/08/2010 08:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]io...ehm...lo farei pureee[;)],solo che...purtrooooppoooo..[:(][V][V]..ho tutte le ..pa..e rotte [:0], a causa dei cani che ci giocano[;)]e sai con i dentiniiii...non se n'è salvata una[}:)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 27/08/2010 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AOOOO alle 4M si e' accesa la stellina. Che progressi Stefy!!! Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/08/2010 16:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza Gì non te sfugge niente....pure la stellina hai visto! Ora chiamo Monica e glie lo dico così andiamo a festeggiare a mo' de Cipollaro ...En prosit...En prosit....
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 27/08/2010 17:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COZZE COZZE COZZE SAI MO' ANCHE A CASA MIA SONO ARRIVATE COZZE DEL TRAVE (MONTE CONERO) ...CUCINATE DA UNA BRAVISSIMA CUOCA CHE HO A CASA, ALLA TARANTINA, AL GRATIN...POI MANGIATE SE LE TROVI GIA' CUCINATE SONO OTTIME[:)] UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A GIANCARLO E MARIA TERESA..BACI BACI
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 27/08/2010 17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socia se te chiamo poi me tieni al telefono un ora e io sto ancora lavorando...mi son presa 1 minuto di pausa per controllare qua' dentro cosa SI SCRIVE !!! Baci baci... p.s. guarda bene e vedi sul tuo profilo che c'è una stellina[:D][:D]