quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 13/01/2011 18:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy hai ragione anche stavolta,ho dovuto cercale molto indietro.Speravo di trovare foto che mi interessavano,avevo visto che fotografavi le copie,ma sono poche.Tommy non riesco più ad postare i filmati con tinypic e non capisco il perchè.Ti saluto professionista della foto,un salutone a Donatella. Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/01/2011 18:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e pensa romano che le mie foto, papali papali sono state anche usate dai simpatici topastri. quanto al problema che mi poni non so che dirti, anche io avrei un bel montaggio, ma non riesco a caricarlo perchè mi verrebbe troppo grande e quindi puori portata. comunque penso che sbagli a prendere la stringa da copiare e devi anche stare attento a cliccare l'icona giusta qua nel forum, devi cliccare quella che si trova accanto a: HR. ciao, volfrano
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 13/01/2011 18:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Giovanniiii...non essere dispiaciutoooooo[;)]non ti sei perso niente di eccezzionale,se non il solito divertimento dei cipollari[:D][:o)],le solite mangiate a crepapelle[:p][:p] , ed il soliti[;)]abbracci sorrisi smaglianti e baci ..all'arrivo[^][^]ed i soliti saluti con annesse lacrime [:(][V]alla partenza[V][xx(].ma ..non disperare , se proprio ci tieni a rivivere tutte stè coseeee, behhhhh...NON MANCARE al prossimo radunooooooooo[;)][^][^]e di a Mirella di prepararsi un paio di calze nuove [:0][:0]sennò poi ,quando la prendo in braccio....ha da ridireeeeee[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]Un abbraccio a tutti e due e ...a prestoooooooooo[^][:p]
id="blue">
Giovanniid="red"> quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 13/01/2011 20:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaoooo...anche tuuuuuuuu...prima facebook [:0], poi forum .[;)]..marooonnn [^][^]i tecnologici avanzanoooooooo[^][^][:)][:D][:D][:D][:o)][:o)] BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 13/01/2011 21:33:44 (> UE UE IO BALLO SOLO ELECTRO DANCE [:D][:D][:D] ovviamente al prossimo raduno lezione gratuite per tutti di Tektonic & Electro dance Troppo forte sto ragazzo forza iniziamo a prendere qualche lezione [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 13/01/2011 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Vediamo cosa riusciranno a fare i nostri eroi [:D][:D][:D] Notte Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2011 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gino, teniamo sotto controllo tutto e tutti[:D][:D][:D] COMPLIMENTI ROMANO!! SEI GRANDISSIMO![;)] Un abbraccio a Mirella e Gianni[;)]...speriamo di rivedervi prestissimo. Ciao a tutti Stefano
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 13/01/2011 18:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIOVANNI MIRELLA...SIAMO FELICI CHE STIATE BENE, [:)][:)]VI ASPETTAVAMO PER CAPODANNO[xx(][:(][xx(] PER CARNEVALE CE LA FATE ED ESSERE DEI NOSTRI??[:0][:0] BACI SONIA E DARIO[;)]