quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/01/2011 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mamma Marisa, a me si hai dato un idea....ho appena fatto l'abbonamento dell'aereo Linate-Ciampino e viceversa per la puasa pranzo....[:D][:D][:D][:D] Forse riesco anche a fermarmi per il caffè[:)][:p]. baci[;)] Sonia
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/01/2011 11:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio w.e. consisterà in compere e spesa nella giornata di sabato e gita al Monginevro, per il famoso corso di sci, nella giornata di domenica. Confino in una splendida giornata di sole per domenica, così finalmente posso un po' abbronzarmi, visto la mia pallidezza. SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE SOLE [:)] [8D] [:)] [8D] [:)] [8D] [:)] [8D] [:)] [8D] [:)] [8D] SIMONA [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/01/2011 14:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Simy,anche se la neve non mi attira ti auguro una bella giornata di sole e di neveeeee.[:X][:X][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/01/2011 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Marisa,mi sà che vizi troppo il caro Alberto[;)]con tutti i pranzetti succulenti che gli prepari ogni giorno.[:D][^]Buon caffè [:X][:X][:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/01/2011 22:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:0][:0]ehmm...scusa ..assai assai [;)]ma...non ho capito cosa ti ritorna ehmm..dietro [:0]trattasi forse di quel famoso attrezzo per la caccia ..in uso dagli aborigeni dell'Australiaaaa[^]Il Boomerangid="red">o...è qlc d'altrooo[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/01/2011 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]anche io...a meee[:p][:p]e voglio i crostini fritti dentrooooooo[:p][:p]..tanto..poi mi prendo la pillola per il colesterolo[;)][;)] Continua così, vizialo il nostro Albertone.[^][^]..così ,poi. rende di più[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 14/01/2011 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueee ragazzo ma quel bel video che hai spedito a marisol con i 6 passi non lo pubblichiamo anche quì sul forum.[?][?] dai dai sono sicuro che con un po' d'impegno riescono a fare almeno qualche figura [:D][:D] fino ad oggi... hanno sempre tenuto il passo... Prima di provare [:D][:D] Consiglio vivamente di lubrificare tutti gli arti e legamenti [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/01/2011 18:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]maronnnn...e che ruffianooooooooooo[:0][:0][:0]allora è vero che il nostro amico Vol, ti ha promesso un Posterrrrrrr[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 14/01/2011 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ...ciaooooo...ehmm...tu che ormai sei esperto..quando durante ..ehmm..la PRIMA figura ..[;)] si odono rumari strani ..tipo crackkk--spezz--romppp---aricrakk[:(][:(]che vuol direeeee[?][?][?]mi devo preoccupareeeee[?][V][V][V]peò tuuto sommato una ..ehmm...figura ..la faccio [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 14/01/2011 20:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]e che sò stè puntarellee[?][?][?] ehmm...mica pasta ..piccolina?? noi usiamo ehmm..punte diametro 22 ..c'è più sodisfazione ..quando mangi [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 14/01/2011 18:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...grazie Raffaele, grazie davero, fa sempre piacere ricevere un complimento come il tuo che sa quasi di intenditore vero. Non è che sotto sotto c'è in te un fotografo mancato?. [;)] Comunque va sottolineato il lavoro da certosino che fa Romano, non è da tutti mettere così sagaci e simpatici commenti sulle photo. Si vede che è anche pensionato a temnpo pieno. eh eh eh bacioni a tutti con tanta simpatia ed affetto, Volfrano ( Tommy)id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 14/01/2011 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene vedo che tieni alla salute della Gang [:D][:D] ok allora lo rimandiamo frà tre quattro raduni [:D][:D] prima dovrai scioglierli un pochino [:D] Gino[:)]