quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/01/2011 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]postino arrivato e consegnato plico[^][^][^]..ma...ma..perchè non c'è ARMANNO [:(]quello che porta il pulmanno[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 15/01/2011 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]questa sì che è una GROOOOSSAAA sorpresaaa[:0]...allora ce l'hai qualcosa in testaaaa[;)][;)]ed io che pensavo fosse vuota e servisse solo a far crescere i capelli [:D][:D][:D]..ehmmm...tipo fioriera [:D][:D]--[;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D] [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/01/2011 16:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri anche da parte mia per l'onomastico, sembra di essere all'asilo...è proprio vero che con il crescere degli anni si ritorna bambini. eh eh eh. ******iere a parte, grazie di nuovo Raffaele e grazie anche a te Romano d'esistere e grazie anche a coloro che leggono e ridono. vedi Lena, ecc eccid="size3">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 15/01/2011 17:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]uelaaaaaaa...PIPPOOOOOOO[:D] come ti và [?][?]finito il lavoretto al camper[?][?]dammi notizieeee[;)][^][^]ciao e salutami Anna[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/01/2011 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ho deciso...se non fà molto freddoooo[:(] mi vesto come l'anno scorso[^][^] da Adamo [:)] così ..mi serve solo una foglia nuova[;)][^]quella dell'anno csorso ..ehmm..è volata via[:I][:0][:0]e poi era ..secca[}:)]ma...chi di voi si vestirà da ..ehmm...EVA[?][?] Al limite ..procuro a mie spese l'altra foglia[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 15/01/2011 20:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy,hai poi guardato se avevi fatto delle foto la sera del 1 dell'anno?
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 15/01/2011 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi romano tu mi hai dato un numero che più o meno corrisponde alle mie. quelle che ho fatto in seguito sono quelle dello spuntino del 2 gennaio nel pub e non ci sono coppie in particolare. però ne ho messe diverse nel forom in data 03-04 gennaio spulcia un pò addietro.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2011 20:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....sai perchè "...avevo nella testa S.Antonio Abate..."?,[?][:0] l'avevo liberata da quei 2-3 neuroni che non mi servivano più[V],e ci avevo infilato dentro il Santo[;)][;)]!!!.... meglio tenerselo buono[:D][:D],non si sà mai[;)]! ciaooooooooo. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 15/01/2011 21:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]e dilla la veritàààà[^][^]i 2-3-neuroni ...li hai venduti a peso d'oro[:0][:0]erano nuovi di zecca[;)]..MAI ...stati usati[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tektonik99 inserito in data 14/01/2011 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm.[:(]..è alla partenza che ci sono ..problemi [:(][V]...credo[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]