quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2011 20:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO LUIGI UN GRAZIE DI CUORE A TE E A LENA X COME AVETE PRESO A CUORE LA MIA SITUAZIONE X IL CAMPER MA CREDO CHE X FINE SETTIMANA PROSSIMA SIATUTTO A POSTO SO CHE IN QUESTO MOMENTO STATE AL MARE VI AUGURO UNA BUONA PERMANENZA DIVERTITEVI COME MERITATE CI[:)]A[:)]O[:)] ANNA E PIPPO
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2011 20:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LUIGI NON PREOCCUPARTI X TE BASTA UNA FOGLIA DI CILIEGIA CIAO PIPPO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/01/2011 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Cristina!id="size2">id="red">quì nebbia[}:)],meglio stare a casa e godersela[^][:)], visto che tutta la settimana è dedicata al lavoro[V]. aspettiamo giornate migliori. tu,tutto bene? ciao e...al prossimo incontro![;)] a TUTTI id="size2"> id="red"> un buon pomeriggio[:)]. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 15/01/2011 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Romano, eh! eh! eh!, caro Tommy un fotoreporter serio non si può far sfuggire le foto dell'uno quindi come avevo già detto prima Romano è il migliore, come sentimento. Ciao uagliò Raffaele
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 16/01/2011 14:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con commozione, velata da ammirazione la Puglia risponde, senza polemica, buona domenica, ache a Voi Mamma Marisa e papà Alberto li meglio de sta Roma bella. Ciao a tutti li uagnun e li uagned Raffaele
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2011 22:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando la "roba" è buona[:p][:p][;)][;)], bisogna" tirare sù"...col prezzo[:D][xx(][xx(]!!! [^][^][^] [:X][:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/01/2011 14:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)]PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size6">id="blue">[;)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 16/01/2011 14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buonasera Marisa, data la bella giornata siamo andati al mare.[8D]Giornata stupenda la spiaggia era affollata, sembrava quasi estate.[:D][8D]Ma nonostante tutto quando ho fatto il caffè ho pensato a te.[;)]Ma prima o poi capiterà di vederci e allora gusteremo il nostro caffè frà una chiacchiera e...anche un dolcetto.[:p]A domani, buona notte saluti anche ad Alberto.[:X]Lena.id="red">id="size4">