quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/01/2011 10:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Cristina,anche se la domenica è finita ti auguro la buona notte baci[:X]Lena.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/01/2011 15:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Caro Raffaele, mi sa che c'è un qui pro quo...io le foto le ho fatte, eccome se le ho fatte, anche di coppie, ma come ho detto a Romano le ho inserite sin dal lontano 2-3 gennaio. quindi non capisco il tutto. Un saluto affettuoso, Tommy
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/01/2011 19:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM [:)][:)][:)][:)][:)]AMICO MIO NON DEVI PREOCCUPARTI LO SAPPIAMO[:p][:p][:p]SOLO NOI[8D][:)] DU[:)]E BUON LAVORO E BUONANOTTE
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 16/01/2011 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....ciao,VOLFRANO!id="size2">id="red">lo sai che è da quando ti conosco che mi chiedo:"ma chi mi ricorda?".[?][?] ebbene,adesso lo sò[:0][:0]: -mi ricordi tanto [}:)]WOLAND[}:)],il diavolo sceso a Mosca per ... da:"IL MAESTRO E MARGHERITA",di Bulgakov. lo consiglio agli amanti della lettura,che ancora non l'hanno letto. buona tisana[:p] e buon divano[|)] a TUTTI. ciao.saluti alla Dona[:X] Angela
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 16/01/2011 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA LENA SPERO CHE MI LASCIATE [8D][:)]UN GOCCIO DI CAFFE [:)][:)]ANCHE A ME[:)][:)]CIAO[8D][8D][8D]PIPPO[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 16/01/2011 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...[;)][;)]Ciao "amorosa" di un Angela, chi meglio di te, con codesto sublime veleno che porti innatamente poteva scovare le origini diaboliche del mio nome?[;)][;)] Un abbraccio affettuoso a te ed a Maurizio, Volfrano. P.S. E' proprio vero che a volte basta poco per fare un sorriso.
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 16/01/2011 21:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno Anna e Pippo.[:)]Voi mi date la buonasera e io vi auguro la buona giornata.[;)]Quanto volete il caffè è sempre pronto.Cmq.prima o poi un'uscita al mare possiamo farcela giusto per trascorrere una domenica in compagnia.A presto.Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 16/01/2011 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Angela,ma per caso stai facendo pubblicità al libro o a Vol?[;)]Quando ti danno per vendere le copie?[:D][:D]Povero Vol.essere paragonato a un diavolo,adesso che ha scoperto di essere un diavolo cosa farà la povera Donatella?[;)].Buona giornata saluti[:X][:X][:X]Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/01/2011 07:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...E PENSARE CHE SONO AL LAVORO..., ma non posso non dirti cara Lena che se guardi il calendario ci sono più santi che sante... eh eh eh.. ciaooooooooid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 17/01/2011 10:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..ciao Romano, più passa il tempo e più ti ritengo un caro e simpatico Amico. Un abbraccio di cuore a te ed alla Pina, Volfranoid="Arial Black">id="size2">