g-responsive" src="https://img522.imageshack.us/img522/8089/dsc1214.jpg">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/01/2011 12:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ciao Edy, sempre quella sera, sebbene sul forum ne ho messe tantissime, sono sempre e comunque una parte del totale. Bacione a te ed alla Rosetta
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/01/2011 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ...dalla nebbiosa Bolognaaaid="red">[:0] ma..ma...e allora Milano che èèèè[?]Ora mi spiego perchè quelli di Milano non scrivono piùùù[:(][:(]ci sarà tanta di quella nebbia e così fitta[:0] ,che non riescono neppure a trovare ..il tempo di collegarsi [;)] Un saluto dalla assolata[8D][8D] ehmm...non nel senso che è sola [;)]...Cassinoooooooo[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
La somiglianza è impressionante vero?
Ciao a tutti
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/01/2011 17:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...CHE CATTIVI...[:(][:(][:(] e poi sono anche juventino e questo è un diavolo milanista... (sempre meglio che interista comunque)...sigh sigh..id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/01/2011 07:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah,Lena![:0][:0] è un libro vecchio,ma molto bello e Volfrano mi ricorda tanto [}:)]WOLAND [}:)]! buona serata a TUTTI. [:)]Angela P.S. siete pronti con le maschere?[:D][:D] @ organizzatori:id="size2">id="red">rispettare il calendario con i veri giorni che precedono le Ceneri( prima sett. di marzo)![^][^] ciao e...buona cena[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2011 15:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....avevi più acqua del previsto!![:D][:D][xx(][xx(] prrrrrrrrrrrrr![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 17/01/2011 18:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mahh, perchè dici questo dell'INTERid="size3">id="red">??? attento,Woland. Angela
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/01/2011 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Guardavo il calendario e ho visto che l'ultimo giorno di carnevale è...l'8 marzo:"capita proprio il giorno della festa della donna...mah".Cmq riguardo al vestito sarà una sorpresa aspettiamo di sapere dove andare sempre se non è...lontanooooo.[:(]Ciao e buona cena anche a te.[:X][:X][:X]Lena.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/01/2011 19:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....vestito partenopeo?[;)][;)][:D][:D] tamburelli e nacchere?[:D][:D][;)][;)] fammi sapere,[:0] giusto per essere in tema!![:)] dì al consorte:"...è solo ACQUA MANCINI!"[:p][:p][:p][;)][;)] buona cena[:p][:p] [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/01/2011 06:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA LENA SENZALTRO NON APPENA MESSO A POSTO QUESTO PROBLEMINO CHE QUASI RISOLTO AVREMO MODO DI STARE UN PO INSIEME CI[8D][8D]AOPIP[:)]PO[:)][:)][:)][:)]E ANNA