quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/01/2011 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Caro Pippo e Anna, ricambio i saluti.[;)]Siccome la nostra Marisa dice che siamo nel periodo di carnevale:"concediamoci un pò di frappe,castagnole e...un buon caffè.[;)][:D][^]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 18/01/2011 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Maria Teresa,finalmente:"ogni tanto ti fai sentire?"è sempre un piacere quando scrivi.Speriamo di rivederci al più presto.Saluti anche a Gian Carlo.Lena.[:X]id="blue">id="size3">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/01/2011 09:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ehmmm...Lucia ...scusa[;)]non potevi mettere una macchinetta del caffè..[:p] con caffè che ..non si muove[?][?]quando guardo...il liquido che scende..ehmm..[:(]me stimolaaaaaaa[V][:(]-[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/01/2011 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ehmmm...io ..dunque..sabato mattina dormo[|)]pomeriggio libero[^]domenica impegnato ..a Napoli [:0]NORD ..ovviamente[;)][^][^]non sò perchè lo dici a Simy,maaaaa...ho voluto partecipare pure io alle info [;)][;)][^][^]-[:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2011 11:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:0][:0]Come ..qualcosa comincia a muoversiiiii[:0][:0]vuoi forse dire che fino a mò...[:0]o' poverellooooooooo[;)]già ridotto così in giovine età...e figurati quando diventerai grandeeeeeeee[V][V]---[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2011 11:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]a Gì...attento solo a quando ti dicono : venite ,venite,che vi ..ACCETTIAMO[:(]non vorrei che ..ehmm..ci accettassero[V] ..a pezzi piccoli piccoli[:0][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/01/2011 17:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, mi spiace dirlo ma non sei attento[:D][:D][:D] qualche giorno fà abbiamo detto dove ci piacerebbe andare[;)] ma domenica impegno familiare[:)][:)] contento adesso?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 15:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA LENA GIUSTA LORA X UN BUON CAFFE E LE FRAPPE FATTE DA TE CHE SEI MOLTO BRAVA
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/01/2011 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]opss...mi sà che ho ..ehmm...gaffato[:0]cioè ho fatto una gaffe[:I][:(]comunque ..amico mio..se ci tenevi tanto ad andarci..ehmmm..se ti fà piacee ..te ce mando ioooo[;)][:D][:D][:D][:D][:D]lo sai che a te farei qualunque favore[^][^]..e pure gratissssss[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 11:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....CARNEVALE :id="size4">id="red">-Monfalcone e Gorizia.[:0][:0] -1° W.E. del mese di Marzo.[^][^][^][^] Lenaid="red">,ti và bene???![;)][;)][:D][:D][:D] [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 15:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lenaaaaaaaaaaaaa :[:X] Giancarlo o Gian Carlo ?![?][?][;)][;)][:D][:D][:D] chiedi a Terry! [xx(][xx(]Angela[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/01/2011 18:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Angelinaaa:"ma quanto...rompi".[;)][:D]Scusa amica mia ma penso che Giancarlo o Gian Carlo ha capito che i saluti sono per lui.[;)]Capisci a me.Lena[:X][^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/01/2011 18:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Non ti sembra un tantino distanteeeeeee.[;)]Mah...altre proposte no...[;)]Ciao piccola rompi...[:X][:X]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/01/2011 19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lena:[}:)][}:)] Monfalcone non è partita da me,indaga ![xx(][;)] Giancarlo o Gian Carlo,non sò come si chiama![?][V] chiedevo aiuto a te,perchè io lo chiamo :Gianchi[:D] e ,capisci a me,nà volta![;)][;)][:X][:X] ...mò,rilassati e fatti nà tisana[|)][|)] [:X][:X]Angela[:X][[:X]