quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/01/2011 08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy!! [:(][:(] mi dispiace![B)] purtroppo in giro c'è un sacco di gente che nonostante abbia i sintomi dell'influenza, per necessità va al lavoro e questo di certo non aiuta perchè quest'anno l'influenza è molto contagiosa e basta davvero un niente per beccarsela! mi raccomando riprenditi e fatti coccolare! un bacio (virtuale...sennò me l'attacchi![:D][:D]) Fede
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/01/2011 08:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì Lucia.... Mi raccomando, per carnevale non prendete impegni. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/01/2011 08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su su non essere triste meglio adesso [:D] che per Carnevale.... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/01/2011 09:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene![;)][;)][;)][;)] ma quando?[:D][:D] rimaniamo in attesa (con ansia) di un cortese riscontro[:D][:D][:D] buona giornata a tutti[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/01/2011 10:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene stiamo definendo qualche dettaglio, quanto prima uscira' il programma dettagliato. Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 20/01/2011 08:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:0]Buongiorno Graziella.Solo una cosa...meno male che oggi non è venerdì 17...[;)][:D]L'importante cmq.che sei riuscita a raggiungere la destinazione.[:D][;)][^]Buon caffè e data la giornata:"buona giornata". (anche se lavorativa)[:X][:X][:X]Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/01/2011 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Mauro, non ti preoccupare anche due(baci)mica stiamo a guardare al capello.[:D][;)][^]Ps.x il carnevale, avrei anch'io un'idea hai visto su eventi?(Todi)potrebbe essere preso in considerazione?Cmq. per me l'importante è non allontanarmi molto.[;)]Ricambio i baci.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/01/2011 11:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buongiorno Marisa,mi hai anticipata[;)]ti stavo appunto chiedendo del menù.[:D][:p] A Cassino oggi pioggiaaa,penso di preparare un buon brodo con i tortellini;visto che la mia metà lo mangia solo così...[;)]Baci e buon pranzo.[:X]Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">