quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/01/2011 18:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte Raffaele....[:D][:D][:D] Baci Baci Baci Baci a te e a Maria Romina
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 20/01/2011 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Buonasera Pippo.Certo che saluto il tuo amico:"appena si sveglia".[;)][:D][^]Tu saluta Anna da parte mia.[:X]Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 20/01/2011 18:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao Romina,tutto bene?da quanto tempo...saluti a tutti anche al gatto.[;)][:D][^]Lena.[:X]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/01/2011 19:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, noi tutto bene tra lavoro e impegni vari siamo comunque tutti in forma compreso whilly. Vedo che ti prendi sempre i caffè in compagnia, dopo aver preparato insieme a Marisa,davvero dei veri" pranzetti"(beate voi!!). Un fortissimo abbraccio anche al grande Luigi[:)][:)][:)][:)] Baci [:I] Romina
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/01/2011 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera lena senzaltro ti salutero anna visto che anna ancora e sveglia [:D]gli do un bacio sempre che lei me lo permette se no te la saluto virtualmente che ci vuoi fa succede [:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p]ciao pippo
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 20/01/2011 21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ANNA e PIPPO sai noi CIPOLLARI siamo una famiglia. e sapendo dal caro amico LUIGI che avevi quel problema con il camper mi sono rammaricato, e pensando che un nuovo membro del gruppo non poteva venire[V][:(]mi sono attivato per la soluzione da voi vista.e ne sono stato felice di ospitarvi.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] un abbraccio MAURO p.s. la mia taverna e sempre disponibile per gli AMICI id="size4">id="red">
buona caffè a tutti....e in bocca al lupo a tutti i malati guarite presto![;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
un bacione grande da me
e un caloroso abbraccio da Mauroid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
Auguroni...Dario![;)][;)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">