quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 21/01/2011 08:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... ... Diciamo che il tuo [8D]ospite[8D] è allergico ai gatti[:)][:)][:)][:)] INDOVINATOOOOOOOOO??[;)] Divertitevi[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dario73 inserito in data 21/01/2011 20:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli auguri Dario non sono finiti...Ti arrivano ancora anche dal Centro...id="size4">id="green"> AUGURI DARIO DI BUON COMPLEANNO!id="size5">id="red"> Romina Benedetta Giorgia e naturalmente un augurio speciale da Whillyid="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 21/01/2011 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo talmenti radicati in ogni angolo dello stivale che abbiamo qualcuno dei nostri da ogni parte. Castiglion Fibocchi e' il paese di mio Cugino Francesco, per gli amici della Gang 16Fraid="size3">id="red"> quanto e' piccolo il mondo [:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/01/2011 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scopriremo di sicuro....!! se ci saranno Francesco & Francesca saranno in prima fila [:D][:D] ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 22/01/2011 17:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Pippooooo..[:)]mi fà taaaantooo piacere sapere che ti unisci ai cipollari x il carnevale[:o)][:o)]attento però[:0]che credo sia distante...quindi se calcoli che dovrebbe essere la prima settimana di marzo[^][^]forse..ehmm..se parti subito..ehmm...ce la dovresti fare[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D] p.s. ti ho stampato l'elenco aggiornato dei cipollari[^][^]devo solo portartelo...ma siccome ti trovi in discesaaa[;)][;)]quando ti passo davantiiii...non riesco a fermarmi in tempo [:D][:D][:D]