quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/01/2011 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][;)][:D][^]Nooooooooo.Ciao Luca.Saluti a Romina.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cobra 9 9 8 inserito in data 21/01/2011 22:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 22/01/2011 18:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena ben sentita, il grande Luigi che fa di bello? Si come hai detto stiamo per partire e andare a fare quattro salti, voi andate? Su dai fai smuovere un po Luigi, altrimenti si arruginisce. Rina ricambia i saluti. Un saluto e un abbraccio a tutti voi cordialmente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/01/2011 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>behhh... ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto tutto il nostro post..salvato[:0][^] ,compreso le prime battute [;)][:)]mi associo ai ringraziamenti allo STAFFid="red">[^][^]. UHMMM...se i castelli romani sono quasi spariti sotto la neve[:0]pensa che al porto di Cassino [:0]le barche ...sono tutte in secca[:(][:(]colpa della nebbia[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/01/2011 07:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]Sei ben più che bravinaaaa...ormai sei un pilastro portante della cipollaro[^][^]e la stellina..è solo un piccolo riconiscimento alla tua assidua e costante presenza sul forum[:)][:)] GRAZIE MARISA[:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/01/2011 10:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro Luigi me l'aveva SCIPPATO ma dopo pentita me lo restituì[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] in fondo ma molto in fondo è una brava donna! ciao MAUROid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 23/01/2011 12:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ehmm..dici...in fondooooo[?]io..ehmm...credo che sia buona talmente in fondo che..ehmm...non riesco a vedere[B)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]