quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 23/01/2011 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi [:D][:D][:D][:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/01/2011 13:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cri Quando avremo modo di vederci di persona ti restituiremo la quota. Per adesso grazie. Saluti Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 22/01/2011 19:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Tommy come... non ricordi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "Il cobra non è un serpente ...." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi un Salutone a Marco Raffaella e Francesca Ciao Edi e Rosetta
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/01/2011 17:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mamma Marisa, grazie sempre del pensiero...vi leggo, ci sono ma non rispondo...tutto qua'. Va' un pochino meglio, mal di stomaco a parte che perdura ancora. Un bacio a te e Alberto
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/01/2011 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]non ti preoccupare per il mal di stomaco[^]dev'essere stato tutto quel ..veleno di giorni fà che ti ha fatto male[;)]meno male che l'hai buttato fuori[:0]su di meeeeeeee[:(][V]..rimettiti daiii..che con la mancanza dal forum ,tua[:(],di sonia [:(]e della viperettaaaa[:(]...non ci stà più nessuno che mi sfotte[V]non sò proprio con chi sfogarmiiiiiii[:(!][}:)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/01/2011 09:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angelina tu che sai sempre tutto...ma che festeggiano Mauro e Graziella?...[:D]sarà mica il loro anniversario?[;)]Cmq. mi associo anch'io:"tanti auguri Mauro e Graziella."[;)][:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 23/01/2011 07:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:I]Auguri Marisa x la stelletta:"anche se io ne ho... una in più"[;)][:D][^]Scusa se non abbiamo potuto prendere il nostro caffè;per farmi perdonare:"ti offro una cammomilla data l'ora"[:D][;)]Baci [:X]Lena. A tutti e nessuno escluso buona domenica anche se purtroppo volge al termine.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/01/2011 18:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)]BUONASERA A TUTTI ANCHE IO MI ASSOCIO A [:)][:)]LENA[:)]X FARE GLI [:)][:)][:)]AUGURI A MAURO E GRAZZIELLA[:)][:)]E SCUSATE IL RITARDO PIPPO E ANNA