quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/01/2011 18:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Benvenuta Simona.[;)]Ho letto che sei sola (senza marito)a letto con Vasco...[;)]Ops con il pc.Belle le parole della canzone approfittane per riposarti e rilassarti.[;)][:D]Nell'attesa di rivederci spero, per il carnevale.baci Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 24/01/2011 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella gang al bellissimo ROMEO[:)][:)][:)] Un abbraccio forte forte a Graziella e Mauroid="size4">id="green"> Rominaid="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 24/01/2011 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ecco fattooooooo[:(]ho finito di ...festeggiareeeeee[V][V]dal famoso films :il ritorno della viperetta[;)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/01/2011 16:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]io lo sòòòòò-io lo sòòòòòòòò[^][^]è la biaso familyyyyyyyyy[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] p.s. credo....[:(]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/01/2011 07:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buongiorno Marisa,anche se di poco mi hai anticipata.[;)]x farmi perdonare ti offro un buon caffè.[:D] A tutti voi buon lavoro e brrrr che freddo stamani; anche da voi?fatevi sentire.[:D][;)][^][:X]Lena.id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/01/2011 09:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]le notizie verranno ..notificate[;)]i pasticci ..pasticciati [:p]e il carnevale sarà una...carnevalata[:o)][:o)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/01/2011 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]era ora...ecco una cipollina ..rientrata all'ovile[:0] ehmm...volevo dire ..nella cesta[;)], anche io sono sdraiato con sottofondo...ehmmm..il divano [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/01/2011 11:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Marisa. Il mio menù consiste:"primo orecchiette con broccoli secondo coscette di pollo al forno e per contorno solo formaggio.[:p]Che dici può bastare?.[:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">Ps. buon pranzo a tutti.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 24/01/2011 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)]o,invece,vado a fare...visite ! ...alla vicina![;)][;)] e ci avrei scommessoooooo[^][^]tu o stai sdraiata ad" acculturarti"[:0]oppure esci per visite...ai viciniiiiii[:)][:)]così non ti allontani e non consumi la nafta della macchina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]