quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/01/2011 12:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA QUANTO SEI CURIOSO[?][?][?][?][?] LUIGIIIIIIIII MA X CARNEVALE NON DEVI FARTI IL VESTITO PER TRAVESTIRTI...[:0][:0]SEI GIA' TRAVESTITO...DA PREZZEMOLO FICCANASO[:D][:D][:D][:D]....COSA CREDEVI CHE SCRIVESSI...HIHIHIHI....MALIZIOSO[:D][:D] CIAOOOO BACI A LENA, SOLO A LEI...E VEDI DI DARGLIELI STA' VOLTA[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2011 14:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Gino, [:I] il corso di sci, non è saltato, ma, pensavo, che poteva essere cambiata la data per l'incontro di Carnevale [:)] Aspetto con ansia il programma per vedere principalmente la data, sperando che non coincida con il noto [:D][:D] corso di sci.... Buon pomeriggio a Tutti... Rientro nelle pratiche notarili....si prospetta un pomeriggio di fuooooocooooooooooooooo...[}:)] Ciao SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 25/01/2011 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai dai cerca di far slittare il corso(che sulla neve dovrebbe riuscirti anche facile[:D][:D]) Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2011 15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, almeno dacci conferma della data e del luogo[:D][:D][:D] ciaoo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 25/01/2011 15:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Sonia, un pò di...pazienza.[;)]L'attesa è più dolce[;)][:D][^] grazie del bacio...mi è arrivato:" ne mando uno anche a te".[:X]Lena.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/01/2011 12:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io,diminuirei il secondo!id="size2">id="red">carboidrati+proteine+proteine...[}:)][}:)][:0] attenzione[;)][:D][:D] ciao a TUTTI. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/01/2011 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....uuuuhhhh,la gente che ti legge nel pensiero è un pò pericolosa![xx(][V] ma da te,mi faccio leggere volentieri[;)][;)][:D][:D] ciao Gino di Cassino[:)][:)] [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/01/2011 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .ciao,Cry ![;)] ci sei per carnevale ?[:D][:D] io ho finito di preparare il vestito e...veramente,mi piace ![^][^] ciao. [:)]Angela[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/01/2011 16:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissim si cercherò di esserci anche se credo che per quella data rientrerò al lavoro e quindi non credo mi diano giorni a cavallo del week end ma farò di tutto per venire ho voglia di divertirmi e godermi la mia rinascita.. per il vestito non so ancora nulla al massimo mi metto quello dell'anno scorso quello di arlecchino che non è stato di sicuro sfruttato.. vediamo dai appena Gino mette fuori il programma vediamo di organizzarmi.. verrò con una mia amica e suo fratello che dovevano andare a Venezia ma non ci sono più posti e quindi credo verranno in camper con me.. ci rivedremo ciao carissima un abbraccio a Maurizio...id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 25/01/2011 15:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angelina,ma nella pasta c'è la verdura...[:D][;)]Poi io cucino:"Luigi mangia".[:p][:D][^]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bene non poteva mancare l'appuntamento
con il Carnevale 2011.
Dopo una attenta analisi, per le tante
manifestazioni sparse in tutto il territorio,
abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola.
La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata
per il paese,ma i
PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red">
saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy">
Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2">
Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione.
Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione.
Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia.
La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante.
Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno.
E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto
(DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata.
Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy">
La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola
il costo della sosta si aggira sui 10,00€
per le modalita'di pagamento e la conferma del costo dobbiamo attendere fine Gennaio.
Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera,
ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese.
Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no.
Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni.
Avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato.
[:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)]
id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare.
Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo.
Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D]
Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme.
Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE
Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D]
A questo punto non resta che dare le adesioni,
forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ...
ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple">
Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2011 19:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, noi (Sonia e Dario) ci siamo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2011 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un pò fratellone[}:)][}:)], te lo ri-spiego io cos'è il ...Plen-Air[^], una cosa tipo questa[:)]
o se ti ricordi il posto[;)],
la notte stellata[|)], il...rave party[:0][:p]...tipo questa
Capitoooooooooooooooo[}:)][:(!]!
Per il resto inserisci pure la '750family[:D],
ma la data di arrivo devo concordarla con...i miei clienti[V][V]!
Ciao a tutti e scusate la lunga assenza,
ma leggo[:)], leggo[:D], leggo[:D][:D], anche se non scrivo[^]!.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/01/2011 19:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, segna pure anche noi.Arrivo previsto venerdì sera, siamo 2 adulti+ 2 bambine. Saluti e grazie a tutti per tutto quello che fate ....[:)][:)][:)] Romina
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/01/2011 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] lo sapevo che avestri risposto [:D][:D][:D] Eppure son sicuro che anche quì si potrebbe organizzare qualcosa di TURBOLENTOid="size6"> [:D][:D] Che piacere metterti in lista [;)] Gino[:)]