quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/01/2011 11:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Romano Gino non ti aveva inserito perchè in questo raduno non ci sono sconti per gli over 65 anzi visto che è vicino a casa tua devi versare una quota supplementare per chi viene da molto lontano, tipo me, arianzi, visto che giochi in casa, ti toccherà ospitare con vitto e alloggio, qualcuno che non potrà partire la domenica sera e che per il gruppo si sacrificherà e arriverà qualche giorno prima, capisciame. ciao over un baciotto alla Santa Pina. spero che con questa grandezza di carattere riesci a leggere Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 26/01/2011 15:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ti quoto Rafè...[;)] Hai ragione,il caro Romano questa volta, gioca in casa...e arriva anche prima di noi.[;)][:D][^]Quindi la sera della partenza:"tutti a casa di Romano."[;)]Sei contento Roamano...[:X][;)][^]Saluti alla Pinuccia.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/01/2011 16:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE DA ME NON HA FUNZIONATO PER UN ORETTA QUASI...[|)][:(][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/01/2011 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IL GUAIO E UNO SOLO CHE IL PEZZO [:)][:)] DEVE ARRIVA DALLA GERMANIA E SONO GIA DIECI GIORNI CHE E STATO FATTO RICHIESTO E NON MI VA DI FARE FIGURACCE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLUIGIIIIIIIIIIIIIII[:)][:)][:p][?] [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 26/01/2011 17:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Pippo,non ti preoccupare ho già tel. a Gino e ti ho fatto inserire.Poi se ci sono problemi puoi sempre disdire.[;)]Mi auguro che il pezzo arrivi in tempo così possiamo festeggiare in allegria il carnevale.[;)][:D][^]Saluti.Lena.id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/01/2011 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][:(][8][8][xx(][xx(]CIAO LUIGI
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/01/2011 18:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questa volta non saremo dei vostri.[:(] Magari sarà per il prossimo raduno. Un saluto a tutti. Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 26/01/2011 19:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sti matrimoni... [:D][:D] Gino[:)]
Bene non poteva mancare l'appuntamento
con il Carnevale 2011.
Dopo una attenta analisi, per le tante
manifestazioni sparse in tutto il territorio,
abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola.
La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata
per il paese,ma i
PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red">
saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy">
Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2">
Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione.
Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione.
Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia.
La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante.
Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno.
E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto
(DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata.
Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy">
La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola
il costo della sosta si aggira sui 10,00€
per le modalita'di pagamento e la conferma del costo dobbiamo attendere fine Gennaio.
Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera,
ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese.
Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no.
Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni.
Avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato.
[:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)]
id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare.
Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo.
Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D]
Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme.
Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE
Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D]
A questo punto non resta che dare le adesioni,
forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ...
ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple">
Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 26/01/2011 17:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Amico Mio Raffaele, avrei tanto desiderio di abbracciarti, ma questa volta, come già anticipato a Gino, temo che non potrò essere dei Vostri...e posso già confermarlo adesso. La scusa, se così si può dire, è il corso di sci; sarà l'ultima lezione, con gare, premiazioni e trofei....e Davide ed il piccolo campioncino Andrea non possono mancare. L'unica cosa che è venuta in mente a Gino ed io ho già messo in moto il cervello [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] sarebbe la possibilità di mandare in montagna a sciare solo i bambini con Enrico, ed io (povera me devo sempre sacrificarmi [:D][:D][:D] [;)][;)][;)]) potrei venire da sola ad Imola e trovare un posto per dormire in qualche camper CIPOLLARO. Il passaggio fino ad Imola lo potrei trovare magari con SOUNDEMACHINE, se parteciperà, o SAMSAND... Vedremo più avanti.... mai dire mai [;)] Per adesso ti abbraccio fortemente e ti mando un grosso bacio virtuale. Ciao UAGLIO'id="size3">id="black">id="Arial Black"> SYMYid="size3">id="green">id="Arial Black"> [:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/01/2011 14:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/01/2011 17:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lena ti ringrazio x il rispetto che hai x me e anna sei sempre una persona bravissima quando sento che i cipollari dicono che luigi e un santo penso che sono tutte donne[:)][:)]se lui e san luigi tu chi sei santa teresa di calcutta ciao pippo e [8D][8D][8D] anna [:)][:)][:)]