Mamma mia che robba
mi sono allontato un attimo ed e' venuta giu' mezza Italia[:D][:D]
Gas gas id="blue"> Benvenuti tra noi spero Luigi sia stato chiaro quando vi a detto di unirvi a noi, ma con un Fratello così nulla puo' metterti paura. [:D][:D]
per le faccine Luigi sa come si mettono e non bada a spese chiedi se puo' lascirtene qualcuna [:D][:D][:D] scherzo le trovi di fianco basta che ci clichi sopra e vengono posizionate sul testo am vedrai solo dei caratteri (][] ect ect non il disegno spero di essere stato chiaro.
SYMY id="blue"> tranquilla ogni tuo ordine e' un desiderio
come vedi dal piemonte arrivano:
SOUNDMACHINE
MIRELLA
quindi caro Enrico vai pure al corso di Sci e manda la tua dolce meta' in Rappresentanza della SYMY FAMILY.
Fallo per noi[:D][:D][:D]
Per domrmire tranquilla sicuramente un garage lo troviamo [:D][:D]
MAURILIOid="blue"> per bagnare il tuo nuovo camper penso proprio che hai scelto L'ADUNATA sbagliata [:D][:D] [8D][8D] Visto quanto siamooooooooooo[:D][:D]
ROLLINA id="blue"> senza parole [:0][:0][:0] piu' a tema di così non si puo'
con l'occasione invito tutti a prendere spunto da Rollina per le maschere.
Magari troviamo anche chi si veste da tendalino [:D][:D]
GIOVBAT40 id="blue"> strafelice di rivedervi mi fa' molto piacere riabbracciarvi
SOUNDMACHINEid="blue"> non potevi mancare, anche perche' ti aspetta un po di lavoro da fare sul nostro carro. Allora dobbiamo installare uno stereo, un cruise control delle casse invisibile e forse 4 EFOY, per farlo andare[:D][:D][:D] dimenticavo visto che ci siamo, mettiamoci anche una parabola [:D][:D][:D][:D]
Uehhh Piemontesi non dimenticatevi la SYMY mi raccomando
Mamalid="blue"> stavolta non penso che con i trucchi te la cavi solo con Antonella [:D][:D] ti ricordo che e' carnevale[:D][:D]
per adesso e' tutto le liste le aggiorno domani
notte
Gino[:)]
Modificato da Dj Set il 26/01/2011 alle 23:24:37