quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/01/2011 14:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINO, IL VESTITO DA MAMMUTTONES NON E' MOLTO COMODO[:D][:D][:D][:D] MA TI FAI FARE LA BIGA DI CARTONE DA STEFY[?][?][?] CIAOOO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 27/01/2011 14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boxer7 ok msg ricevuto k passo e chiudo roger[:D] non vorrei trattettenerti troppo sul forum. [:D][:D] evvai ...anche il grande ROGERINO.... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2011 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sonia ho paura proprio che di cartone non tiene la botta Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2011 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Soniaaaaa ma tu come ti vesti?[;)][^]io un'idea l'avrei!.[;)][:X][:X][:X]Ma non te lo dico:"sorprendici".id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/01/2011 15:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENA IL MIO VESTITO E' SEMPLICE MA DI GRANDE EFFETTO[:0][:0][:0] MI VESTO DA DONNA INVISIBILE[:D][:D][:D][:D]QUINDI SE NON MI VEDRETE ALLA SFILATA VORRA' DIRE CHE IL MIO VESTITO E' PERFETTO[:D][:D][:D] CIAOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 26/01/2011 22:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Cara Bianca è la tua cognatina che ti scrive e dopo aver letto tutte le cose brutte che hanno scritto sul tuo fratellone:"confermo quanto detto"[;)].Si fà sempre riconoscere,hai visto quanto mi lamento di lui?:"è tutto vero"ho la giuria dalla mia parte.[:D][;)][^] Grazie a questo evento, possiamo rivederci presto Baci. Lena.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 27/01/2011 15:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male e anche semplice e molto sfinante rispetto al colosseo vuoi fare scambio [?][?] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2011 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Mi passi la formula magica!voglio vestirmi allo stesso modo...[;)]Ciao carissima.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/01/2011 14:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certa è la partenza da Livorno, incerto, per adesso, è quando. Ciao[:)] Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/01/2011 15:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Leo benvenuto.[;)]Ma tutte quelle faccine erano per far vedere a Bianca?[;)][:D][^]penso che adesso ha capito come si mettono.[;)]Ciao e buon caffè.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/01/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e benvenuto.Ma sei di Livorno?ho capito bene?.Se così potresti viaggiare con mio cognato che parte anche lui da Livorno.Ciao.Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/01/2011 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LENA, CHE FAI CERCHI COMPAGNIA PER TUO COGNATO[?][?]COSI' SEI SICURA CHE, PENSANDO CHE DEVE INCONTRARE LUIGI..... NON CAMBI IDEA[:D][:D][:D][:D] LUCA BENVENUTO[;)]. CIAO SONIA
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/01/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ciao Vania e ciao Simone, siamo felicissimi che ci siate anche voi...Finalmente potremo rivederci[:D][:D] Un abbraccio Romina
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2011 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia, grandissid="red">ima idea...Ma che tu sappia esistono i vestiti anche per la Famiglia Invisibile con Gatto invisibile?[?][?][?] Se si, allora la Mugello Family ha trovato i costumi perfetti!!id="size4"> Bacioniid="size3">id="red">[:o)][:o)] Rominaid="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 27/01/2011 16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Romina riesci a rendere Luca invisibile? E come fai ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/01/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Luca, Vania & Simone...siamo felicissimi di accogliervi in questa grande Family... Immagino che la Mugello Family vi avra' detto a cosa andrete incontro, vero?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/01/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto pensando da tutto il pomeriggio...in effetti la vedo molto dura[}:)][}:)][}:)]! Un salutone a tutta la famiglia(Wolly compreso) Romina