quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/01/2011 18:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy hai sbagliato a parlare cosi, bisogna dire, piuttosto, speriamo che non siano come Luca e Romina altrimenti noi non sappiamo a cosa andiamo incontro. Ciao e benvenuti Luca, Vania e Simone. Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 27/01/2011 18:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina sai che il mio Wolly vorrebbe tanto mascherarsi da gatto invisibile per non farsi vedere da Michela che non gli da' tregua...poverino è sfinito!
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/01/2011 19:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena...salutaci Edo e Rosetta...e devi dir loro che li aspettiamo domani anche da quest'altra sponda dell'italia. Baci a tutti Voi
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/01/2011 19:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera e benvenuti ai nuovi in questo fantastico gruppo[:D][:D][:D][:D][:D]
Bene non poteva mancare l'appuntamento
con il Carnevale 2011.
Dopo una attenta analisi, per le tante
manifestazioni sparse in tutto il territorio,
abbiamo pensato di far Visita alla città di Imola.
La nostra uscita non sara' la semplice passeggiata
per il paese,ma i
PROTAGONISTI del Carnevale dei FANTAVEICOLI 2011 id="size4"> id="red">
saremo anche noi.id="red">id="size3">id="navy">
Vi chiederete sicuramente perchè ?id="size2">
Semplice,id="size2">id="navy"> abbiamo avuto l'autorizzazione da parte del Comune di Imola a sfilare nel corteo e animare una piazza durante la manifestazione.
Lo spirito del Raduno, sarà quello del divertimento e di far divertire i presenti alla manifestazione.
Logicamente durante il W.E. non manchera' il momento culturale per visitare questa splendita Cittadina piena di Storia.
La Macchina organizzativa e le menti di alcuni GANGAROLI [:D] [:D] sono gia' al lavoro per rendere questo W.e. veramente particolare e stravagante.
Sono sicuro che faremo la nostra bella figura e il divertimento e le risate non mancheranno.
E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE che la sfilata parte Domenica 6 Marzo ore 14.30, quindi consiglio per gli Smaniosi del rientro a casa presto
(DjSet tu sei uno di questi, mi raccomando non dimenticarlo) [:D][:D][:D]di non andar via nel primo pomeriggio ma attendere almeno il transito della sfilata.
Bahh forse non serviva dirlo ... ma ho voluto ricordarmelo [:D][:D]id="navy">
La sosta camper sara' nei parcheggi dell' autodromo ed e' gestita dal locale camper club di Imola
il costo della sosta si aggira sui 10,00€
per le modalita'di pagamento e la conferma del costo dobbiamo attendere fine Gennaio.
Inoltre mi e' stato anticipato che molto probabilmente organizzeranno una cena il sabato sera,
ma per i dettagli dobbiamo attendere sempre fine mese.
Comunque per la cena decideremo strada facendo se aderire oppure no.
Altrimenti si potrebbe optare per una pizzata in qualche locale nei dintorni.
Avremo un numero consistente di posti, ma comunque limitato.
[:o)][:o)]IMPORTANTE & OBBLIGATORIO [:o)][:o)]
id="size4">id="orange">ovviamente sarebbe carino che ognuno di noi trovi un modo semplice ed originale per sfilare.
Quindi sbizzarritevi ad ideare, creare qualcosa di particolare da portare nella sfilata, se inerente al PLEIN AIR sarebbe il massimo.
Poi se avete 2 minuti mi spiegate anche se tutto questo rientra con il PLEIN AIR [:D][:D][:D]
Logicamente se avete idee e suggerimenti fatevi sotto che li svilupperemo insieme.
Mi raccomando non dimenticate qualcosa per far RUMORE
Campane * Trombe * Fischietti * Tamburi * [:D][:D]
A questo punto non resta che dare le adesioni,
forza BELLA GENTE, che si conosce e che non si conosce fatevi sotto ...
ma solo se non avete PAURA di unirvi a questo gruppo di FOLLI.[:D]id="purple">
Special Thanks Stefy68 - Grace57 - Rossolanier - Ivan750
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/01/2011 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che piacereeeeeeeee...io mi ricordo di voi quand'eravate piccini...andavate a scuola con il cestino della merenda ...[:D][:D]ed ora vi rivedo grandi ..ehmmm. adulti ...[^][^][^]sono proprio contentooooo[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/01/2011 12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ioooooooo.[?][?]...senza paroleeeeeeeeee[?][?]ma ..quando maiiiiiiii...non esiste prooopriooooooo[^][^]è solo che mi sento come calimero[:(][:0][V]tutti a prendersela con me..perchè sono piccino e timido e non riesco a ....dirvi ..ehmm...quello che vorrei[^][:0][:0]specie a qlc di mia conoscenzaaaaaaaaaa[;)] Ma...mi sfogherò..al momento buonooo[^][}:)][}:)]o se mi sfogheròòòòòòòòò[^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/01/2011 08:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Sonia,mi sembra una tiritera...cipollari,cipollari ecc.[;)]Tanto io sò tutto dei cipollari che si spostano da altri cipollari...[:D][;)][^]Baci baci.[:X]Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 28/01/2011 09:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA, PERCHE' TU NON AVEVI CIPOLLARI CHE SONO VENUTI IN VISITA DA VOI CIPOLLARI ED ERANO APPENA STATI DA ALTRI CIPOLLARI[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUANDO TORNEREMO DAL WEEK AND FAREMO RESOCONTO COMPLETO[:)][:)] SAI CHE NOI CIPOLLARI SIAMO SCARAMNTICI[:D][:D][:D] CIAOOOO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/01/2011 08:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sonia, i topastri sono poco attivi, hai ragione, ma un pò gli impegni extra camper e un pò altre cose mi consentono appena di dare una letta veloce ai vostri interventi sul forum. per questo carnevale dei fantaveicoli, a malincuore, non saremo presenti in quanto la topastra ha optato per andarsene in settimana bianca e quindi io non me la sento di venirmene da solo con il camper a Imola. per quest'anno niente maschera...la voglia di farla manca come anche gli stimoli.[V] vorrà dire che nel 2012 ne farò una nella quale ci metterò tutto me stesso. se vuoi vedere la vecchia maschera puoi vedere qualche foto (anche se non molto grandi) nel sito dei topastri, anno 2009, carnevale di cento...prima occasione nella quale abbiamo conosciuto parte della cipollaro. anche il camper giace ormai abbandonato...è dal 2 gennaio, dopo agugliano, che se ne sta parcheggiato lì...non era mai capitato di tenerlo fermo per più di 15 giorni[:(] mah...verranno tempi migliori...lo spero ! [;)] il topastro p.s. un salutone a tutti