quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/01/2011 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao ragazzi,mica avevo letto la vostra risposta.[;)]Pensavo che ancora eravate in viaggio[:D][:D][:D][:D]Anche Anna si rammarica per non avervi visto,ci siamo sentite poco fà per tel e vi saluta.[;)][:X]Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 28/01/2011 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ERA SOLO X DIRE [:)][8D]CHE MI FA MOLTO PIACERE QUANDO UN CIPOLLARO PASSA [:D][:D][:p][}:)]DA QUI MI VIENE A TROVARE CIAO EDO E ROSETTA [:(][:D][:D][:D] E A TUTTI I CIPOLLARI [V][V][V][8][8D][8D][8D]
maho anche un'altra immagine fantastica che ti mostrerò tra un pò
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/01/2011 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Finalmente... era ora![;)]Ci sentiamo domani per tel.[:D][^][:X] Buona notte a tutti.Lena.[:X]id="red">id="size3">
ti stai rifacendo gli occhi?
qui ci abitava un o fuori di testa

Questo pensando a te...
E questa per il tuo Compleanno!!
Un abbraccio forte...[:o)]
Romina, Luca, Benedetta e Giorgia.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/01/2011 16:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]yesssssss...j sacc addòòid="size5">id="red">[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 28/01/2011 13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]uhmmmmm...sbrigati a fare il piazzaleeeee[^][^]poi vedrai ..come arrivano e sostanooooo[^][^][^]fino ad allora...c'è a disposizione la mia area di sosta[:0][:0]ehmm...semi-gratuita[:0][^][;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/01/2011 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]behhh...seguirò con taaanta attenzione il TG[:0][:0]se dicono che ..un mezzo procede lentamente,bloccando il trafficoooo...verso Grosseto, o sei tu...o è Pippo[;)]...[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/01/2011 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONANOTTE NUVOLARI [:p][:X][:X][^]ATTENZIONE LA PRIMA CURVA E A SINISTRA