quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/01/2011 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Cara Rosetta.[:D]Mi sà che ci tocca aspettare ancora qualche giorno.[;)]Mi sà che Edi ha detto bene:"i primi di febbraio"[;)]come è lunga l'attesa.[:D][;)][^]Ciao e...buona giornata.[:X][:X]Lena.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/01/2011 09:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]e come dicono sempre ..da quelle partiiii...DIO SALVI LA REGINA E..PURE I MARIOTTI E I TEGOLA[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 12:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concetto troppo profondo....e chè vol dìid="red"> Romanoid="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 12:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che vuol dire Luigi? Che hai letto di così sconvolgente?id="size3">id="blue">[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 12:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigino mi spiace che tu sia rimasto perplesso[?] solo perchè ho espresso il pensiero di andare a vedere anche un altro carnevale che non ho mai visto, scusa ma non ci vedo niente di male[:)], nulla toglie al piacere di passare un week end nel segno del divertimento con voi...[:D][:)][;)] bacioni samid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 30/01/2011 14:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Anche a Cassino giornata incerta...[;)]Stamattina pioveva,poi un pallido sole che ci ha fatto sperare;[;)] ma l'importante è che non nevica.[:D][;)][^]Ciao e buon pomeriggio.[;)]PS.hai già preso il caffè? conoscendoti penso proprio di sì cmq.te ne offro uno virtuale.[;)]Baci Lena.[:X] id="black">id="size3">