quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 30/01/2011 15:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che noia, che barba anche a casa nostra oggi giornata grigia(pioggia) se penso al sole di Napoli ed alle belle serate in compagnia ad Altamura(HAI CAPITO BENE) a Cassino, che bei ricordi ps. a proposito di Imola, ho letto bene? abbandoni il povero Enrico[:0] la soluzione per te la troviamo ma henri cosa ne pensa, non è che poi ci toglie il saluto ed i cobra? si uniscono a noi? Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/01/2011 16:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo non rompere le scatole che già mi sono prenotato io per ospitare la Simy nel mio camper naturalmente per spirito di amicizia e ospitalità. Ciao Uagliò ricordati che Altamura asti aspetta, per darti le chiavi della città come recita la conzone " torna sta casa aspetta te". Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/01/2011 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutte le fortune. Anche la protezione civile che ti fa da taxi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Senti ma se li fai passare da qui e ci sono due posti quasi quasi vengo con voi. Sai due pensionati allo sbaraglio possono avere anche bisogno di un sostegno[8D][8D][8D][:D][:D][:D] oppure sarà meglio che vada a lavorare[:D][:D] altrimenti i soldi per la pensione dove li trova Mr. B.?
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/01/2011 19:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ehmmm...e se lo alzo per aria anche io il nasoooooo[;)][;)] tanto l'elicottero è di strada..[:0]ops...pardon ..volevo dire .è di rottaaa[^]mica c'entrano altri due ..passeggeri ..per casoooooooo[?][?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/01/2011 20:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA[8D][8D] LENA VEDI CHE OGGI FINO ALLE ORE 1730 STAVAMO A CASA SIAMO RIENTRATI ALLE ORE 20 MA IN CASA CI STAVA EMANUELE MI DISPIACE MI AVREBBE FATTO PIACERE [:)][:)][:)][:D][:D] SARA UN ALTRA VOLTA CIAO PIPPO [;)]UN BACIO A LUIGI MI FA PIACERE X I TUOI COGNATI CHE SONO ENTRATI A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 21:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][8][8][8][8][8][8][8]LUIGI QUESTO TI INSEGNA CHE QUANDO SI SPENDONO I SOLDI BISOGNA SPENDERLI [8D][8D] BENE HO MESSO LE TELECAMERE DAPERTUTTO[:D][:D][:D]