quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 31/01/2011 16:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara dolce Patty, non mi tiro indietro, figurati.... io, che sono sempre con un piede pronta a partire ... Non vedo l'ora di riabbracciarVi Baci Simona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 01/02/2011 08:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sonia...[:I]anche qui a Bologna nebbia e ghiaccio[:(][:(]ma non molto freddo[^] ho risposto io al posto di MAMY E PAPY tuoi[:D][:D]va bene lo stesso[?][:D][:D][:D] buona giornata a tutti!![;)][;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">Lucia id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="green"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/02/2011 09:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIA, GRAZIE MILLE.. E IO CHE SPERAVO CHE A BOLOGNA FOSSE ESTATE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA ROMANO E PINA SONO RIMASTI CHIUSI IN CASA PER IL GHIACCIO[?][?][?]GLI SI E' GHIACCIATA ANCHE LA LINEA DEL TELEFONO[:D][:D][:D][:D] BACIII SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 31/01/2011 15:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, per Imola ne ho parlato ieri sera con Rodolfo che si e' sentito stamattina con Gino: ci uniamo con piacere anche noi all'allegra famiglia dei CIPOLLARI[:)][:)][:)] un BACIO, a presto[:X][:X] P.S. Gino potresti per favore aggiornare la lista : ti ringrazio molto. ciaoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 01/02/2011 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gina[:0][:0][:0] piu' veloce della POLVERE [:D][:D][:D] bene bene aggiornero' la lista con molto piacere quanto prima. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 01/02/2011 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALE' ALE'!!![:D][:D][:D][:D] ALLORA FRA UN MESETTO CI RIVEDIAMO[:D][;)][:D][;)] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di lefkas inserito in data 01/02/2011 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XGinaid="size3">quando pensate di arrivare ? venerdì in serata ? Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/02/2011 10:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiremo nel primo pomeriggio : pensiamo di arrivare venerdi in tarda serata. Ciao[:)]id="size3">