quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 01/02/2011 14:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romina[:)][:)][:)] ci siamo anche noi,[:D][:D][:D]sicuramente arriveremo un pò tardi,[V][V][V] ma ci saremo.salutami le tue bellissime bambine [8)][8)][8)]e quel fustone del tuo bellissimo marito.[^][^][^]baci a tutti [:X][:X][:X] RODOLFOid="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 01/02/2011 09:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Lucia,sai stavo pensando...se veramente..cè tutta stà nebbiaaaaaa.[:(]...fai un sisco.[:0].ops..un fischio.[;)]..che te vengo a pigliààààààààà[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 01/02/2011 17:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]FANTASTICO[:)] stesso pensiero, tra noi c'è quel non so che ...non vedo l'ora di rincontrarci[;)] Rosetta[:X] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 01/02/2011 21:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davverooooooooo[:0][:0][:0]magari[:I]lì certamente è mooolto più caldo che da noi[}:)]stamattina è tutto gelato[}:)]ma in compenso splende un luminoso sole[8D][:D] buona giornata a tutti i cipollari[^] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 01/02/2011 21:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uaooo [:0][:0][:0] Manuel che piacere .... certamente che per Voi un posticino si trova. Auguri per la piccola Giada Piu' tardi aggiorno la lista X soundMachine [;)]OK arrivo venerdì sera ciao Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/02/2011 09:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUCIA HAI RAGIONE, LO SO' INFATTI E' MERCOLEDI'id="red"> IL GIRO DI BOA[:D][;)][:D][:)][;)]SOLO CHE STAVO GIA' PENSANDO CHE DOMANI SERA DEVO PREPARARE IL CAMPER[:D][:D][:D][:D]E MI SONO PORTATA MENTALMENTE AVANTI[:D][:D][:I] CIAOOO SONIAid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/02/2011 09:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Cara Sonia capisco che questo week end hai un viaggio piacevole da affrontare;ma arrivare arrivare già a giovedì...[;)][:D]Per un momento hai confuso anche me,ma poi mi sono fatta i conti e ho capito che avevi urgenza di far passare presto la settimana...[:D][:D][:D]Ciao e mi raccomando goditi questo mercoledì di lavoro.[;)][:D]Un abbraccio.[^][:X]Lena.id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/02/2011 09:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi a Milano da noi oggi è ancora MERCOLEDIid="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 02/02/2011 07:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno Graziella.Da noi il vento non lascia tregua:"penso che è meglio il gelo che il vento".[;)]La mia cervicale ne risente e vado avanti a pillole.[;)][:D]Un arrivederci a presto.[:D][^][:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">